glazie cmq a figure di m... su questo forum ne sto fa una collezione, l'ultimo di aver detto che il 335i è un V6 ho rischiato il linciaggio..
Questo è un capolavoro signori guardate un po questo cosa ha fatto a una E92, se non vi fa di leggerlo almeno gurdare le foto fino in fondo http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=446792 a parte il fatto che ogni uno di noi ha pareri diversi se stravolgere o meno l'auto, direi che alla fine però ha fatto un bellissimo lavoro
io comprerei un 335d m sport alla fine è bella di per se, va abbastanza veloce, consuma il giusto e se gli metti un modulo da 300 euro fai piangere un paio di auto che costano parecchio di piu. il tutto con 25 30 mila euro. le spese folli per super tamarrate non mi son mai piaciute.
non so lui, ma io vedere smontata in quel modo la mia bmw mi prende un colpo.. gia quest'estate per mettere a posto il lavafaro si è dovuto togliere il paraurti anteriore, e gia li vedere tutti quei pezzi di fili e ferri, mai piu son troppo giovane per avere certi attachi di cuore
si che tu c'e' l hai già , quindi non hai bisogno di paraurti e tamarrate. basta che schiacci e ti togli dai guai. un amico mio l ha rimappata, dice che gli va lenta
ha adattato malissimo il para post! andavano comprate le fiancate m3 e saldate, così è + larga avanti e + stretta dietro