ciao a tutti! scusate ma sono nuovo del forum e vorrei chiedere un aiuto/consiglio? possiedo una x3 con gomme 235/50/18 e mi sorge un dubbio: posso montare delle catene da neve??? scusate l'ignoranza.... grazie e ciao a tutti !
Ciao! La risposta è si, al posteriore (cosi era scritto sul manuale)..:wink: Io le avevo comprate per la mia ex X3, le tenevo in bauliera per essere in regola quando andavo a sciare e per un'emergenza (nevicata improvvisa..ecc..) Le ho ancora in garage, nuove, MAI montate..
..io immaginavo quale sarebbe stata la fine, ed ho optato per le classiche catene normali, per limitare un po i danni..le track costano un botto, ed a guardare i cerchi che hai in firma, non credo ti vadano bene.. io sto facendo la collezione..ho anche quelle del 3.30d!!!
Le avevo pagate 490 euro x la mia ex X3, ora x l'X1 ho comprato 4 termiche con relativi cerchi uguali. Ho fatto lo stesso uso tuo, cioè' tenerle nel bagagliaio in caso di controllo, senza mai usarle. Se qualcuno fosse interessato farebbe un affare...
Salve, sarei interessato, ovvero quasi.... giacché al momento non ho ancora deciso x una scorciatina sulla neve causa troppi impegni lavorativi Se mi fai sapere in tramite Messaggi Privati il tipo e prezzo, comprese spese spedizione, magari ci faccio un pensierino. Naturalmente se vanno bene per i cerchi che vedi in foto. Grazie 1000!