ciao a tutti,volevo avere un parere a riguardo il mio assetto. dato che ho già di serie l'assetto,ma volendo sostituire ammortizzatori e molle,la mia domanda è: se cercando nelle varie inserzioni vedo 40/20 per le molle significa che si abbasserebbe 40mm all'avantreno e 20mm al retrotreno,ma volendo rifare l'assetto completo e dato che mi piacerebbe farla leggermente più bassa di come è adesso,la misura che trovo nelle inserzioni è la misura che scenderebba da originale?e quindi se la mia ha già l'assetto e volendo farla scendere ancora un pò se prendo le molle 40/20,vanno bene o devo cercare le molle ancora più basse?grazie!!!!!!
Attento perchè la tua essendo touring dovrebbe montare le autolivellanti al posteriore. qundi niente molle dietro. Io ho sostituito solo le molle anteriori con delle Eibach e al posteriore ho abbassato i soffietti via software. C'è anche un sistema meccanico per abbassare il post. piegando le astine di regolazione del livello ma... non mi sono fidato:wink:
ma allora com'è che ho trovato questa inserzione? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390196898284&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Via software in concessionaria. Oppure piegando le astine di livello... da qualche parte ci dev'essere un tutorial se non ricordo male. Prova con il tasto CERCA:wink:
effettivamente nel realoem mettendo il mio telaio mi dice che non ho molle e stasera ho guardato ed effettivamente non ho visto sotto molle,solo i soffietti della pneumatica,quindi deduco che devo solo prendere le molle per l'anteriore,giusto???? rimane il fatto che l'inserzione che ho trovato o non è veritiera o c'è qualcosa di anomalo!!!!!boh!!!!!!!!!
:wink::wink::wink::wink::wink:quindi rimanendo sul fatto che devo solo cercare le molle anteriori,volevo sapere di quanti mm devo cercarle per farla leggermente + bassa di ora,30/40/50?