Come da titolo, quali sono le reali percorrenze della 6er col biturbo diesel? Apro il 3d perchè non ho trovato nulla sulla 6er a gasolio
Se vai sempre in modalità "nonno col cappello e la pipa", 11 Km/l li fa. E se fai solo autostrada. E se non piove troppo.
intendi in modalità traversi ON non credo che abbia bisogno della pioggia un motore del genere per intraversare
Credo che una media tra gli otto e nove km/l possa essere giusta, nell'uso normale (senza cappello del nonno). Sul bagnato consumi molto meno, a meno di non starci per delle ore, sulle rotonde... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz consuma di più? io credo che ad andatura normale stia tra i 9 e i 12 autostradali, poi non avendola mai provata non so vado a spanne ragazzi
Liberissimo di non crederci. Non mi sposto di una virgola, anche se mi secca esser preso per bugiardo
Esatto! Autostrada (sempre lo stesso tratto) e pioggia battente: consumo maggiore rispetto all'asciutto. Comunque anch'io riesco a farvi vedere che faccio 13,5 km/l: mi metto in autostrada a 120, azzero il BC e faccio la foto. Personalmente riesco a mantenere una media di 11 km/l partendo da casa, facendo una decina di chilometri di città per arrivare in autostrada e poi facendone un centinaio a velocità di codice, senza rallentamenti o soste. La cosa ripetuta per un pieno intero mi porta agli 11 km/l. (e mi annoia mortalmente). Ma se solo faccio un po' più di città, qualche salita in montagna, o uso l'acceleratore come dovrebbe essere usato con questo motore, mi fermo a poco più di 10 km/l.
Ho avuto l'X5 35d che pesa molto di più della serie 6 e facevo 10,5 km/l extraurbano e circa 8 con un litro a medie di 140-160 km/h...presumo che i consumi siano più o meno gli stessi x la cabrio e qualcosa meglio x il coupé
io con il 535d facevo i 10km/l a 190kmh e i 6km/l a 250kmh.... (ed era il 272 cv... il 286cv consuma ancora di meno)
Beh, certo sono altini se paragonati a quelli del mio 320,(a 160Km/h in 4 con il clima acceso si va nell'ordine di 15/16 Km/l) ma sicuramente ottimi per un'auto del genere. Poi tanto chi ce l'ha e può permettersela non credo ci badi più di tanto.
un X6 35d fa attorno agli 11/12 km/l a velocità da codice Secondo me una 635 dovrebbe riuscire a fare qualcosina di meglio
Se cala il giusto me la prendo tra qualche annetto Mi piacerebbe tenerla e portarmela dietro una vita, complice il fatto che ha una linea immortale IMHO.
in città siamo sui 9 km/l; a 140 in autostrada fa circa 14 km/l. Anch'io in precedenza avevo un 320 cd: grandissimo mezzo e consumi irrisori