Ragazzi....io se dovessi vendere dei cerchi e trovassi uno che mi vuol portare dal suo gommista per fare le prove del caso...sai dove lo manderei? Se hanno segni evidenti potrebbero essere storti, nel caso comunque si possono raddrizzare. A quel prezzo considera dei replica made in Italy così non avrai nessun problema.
ci sono cerchi perfetti alla vista, ma che dentro il canale sono ovalizzati. ok che bastano 2 martellate per farli tornare perfetti, però cacchio...lo devi fare tu prima di venderli. non io che me li ritrovo storti!
Ciao a tutti ragazzi, x me 600,00 sono veramente troppi xchè il 18" anche se originale e usato con molta cura si piega lo stesso:wink:riguardo i cerchi replica non sono da scartarein 70.000km percorsi circa ho cambiato 4 treni di 18" 2 dei quali replica e mai un problemagli unici che ho piegato sono stati degli orobica a canale rovesciato pagati un bottodetto questo il cerchio originale o di marca(si suppone fuso con lega migliore)non è sempre il più resistente
quei cerchi da 18" mi fanno perdere i sensi per quanto sono belli...abbelliscono l'auto di un buon 30%,ma sono troppo costosi poi i cambi gomme e in piu che io sappia nn consumano nemmeno le gomme in modo omogeneo...però sono troppo belli...
Ma i replica da 18 o 17 made in italy allora sono buoni? Non è che dopo ho dei cerchi bellissimi da vedere ma pesanti che affaticano tutti i bracci sterzo e mi fanno salire i consumi? Io ho fatto pesare i miei cerchi da 17 originali BMW (quelli in foto) e pesavano 10Kg l'uno... E' tanto o è poco secondo voi?
Nella norma come peso....anche i miei sono replica e i prossimi saranno replica...in primavera li cambierò......comunque sull'argomento replica/originali ci sono interi post e discussioni.
Si chiaro, andrebbero consegnati perfetti o almeno avvisare di cosa c'è da fare...poi i 18 sono oggettivamente delicati per la ridotta protezione della gomma, quindi bisogna andarci molto cauti.
Bene!!! A questo punto vorrà dire che tirerò sul prezzo !!!!!!! Se non dovesse accettare prenderò i replica... comunque, NUOVI!!!!!!!! Che prezzi ci sono sui replica (stesso modello)?
quando ho preso la mia l'avevo vista con i 18 ed ero stra convinto di levarli al volo. poi l'ho guidata per un mese e non li ho più tolti...se non per le termiche :wink:
Beh, non si può non ammettere che i 135M sono di gran lunga più belli dei 44 che, ripeto, comunque mi soddisfano tanto...