dubbi da risolvere | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

dubbi da risolvere

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da masmau67, 13 Novembre 2010.

1. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Dico anch'iol la mia: secondo me il PDC è sufficiente posteriore, i soldi dell'anteriore li risparmierei; la rete divisoria, se proprio ti serve inseriscila subito perchè dopo è un problema in quanto devano montarti anche gli agganci al cielo... come ti hanno già detto non è come quella della touring che si estrae , ma va riposta ogni volta sotto il pianale del baule. Io la volevo mettere ma ora mi rendo conto che ho fatto bene a risparmiarmela, piuttosto con quei soldi metterei almeno la stoffa median ai sedili, perchè quella di serie è piuttosto bruttina.

2. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Io quelli anteriori non ce li ho, ma secondo me sono utili specialmente per il muso avanti ai lati (ad esempio quando si entra o si esce da un parcheggio che non si capisce mai se ci si passa o no).

3. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Si è vero, io però praticamente parcheggio sempre in retro, se proprio si deve parcheggiare con l'anteriore, dopo un pò si prendano le misure, sennò che piloti siamo............

Un piccolo appoggio davanti l'ho fatto, ma perchè non parcheggio mai così............

4. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Ok io ti regalo la rete divisoria e tu il bluetooth

o la presa usb

o la telecamera posteriore quando andremo da smercki

e i 3 punti sabato sera alle 18.00

A te la scelta:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2010
  5. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Si, io intendo quando si fa il parcheggio a S...

Ovvio, l'occhio è tutto, praticamente io sto facendo tutto a occhio davanti e dietro i sensori li uso solo per sapere quando fermarmi.

Ripeto una cosa che avevo già detto: quando i sensori di parcheggio posteriori sono fissi, ci sono ancora 10 cm.

Cmq credo che i sensori possano ampiamente bastare...anche solo quello posteriore

6. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Hai ragione.

Certo si torna sempre li..... potendo e fregandosene dei soldi chi non metterebbe tutto il possibile??

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    =D>

8. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    dimenticavo che sei di Genova:rolleyes::mrgreen::mrgreen:

9. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Hai iniziato tu...:wink:

10. piottocentino

piottocentino Aspirante Pilota

35
    0
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 120d
    ricordo che ha un impianto bose con 10 casse e due sub di serie!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2010
  11. masmau67

masmau67 Kartista

58
    5
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    198
    BMW X1 Xdrive 1.8d Futura
    hai ragione piotto.....la lybra aveva veramente un buon impianto stereo, Bose con 1 Sub e circa 10 altoparlanti, appunto chiedevo come suonava il professional della BMW, cmq grazie dei consigli e speriamo di indovianre la scelta degli optional...

Forse la rete non è indispensabile, però avendo 2 bambine temevo che dovendo caricare il bagagliaio in tutto lo spazio, specialmente in altezza, potrei aver problemi di sicurezza, succedeva anche con la Lybra....

I sensori di parcheggio anteriori anche a me sembravano eccessivi, (in ogni caso qualche strusciatina sul davanti con la lybra l'ho data) me li ha consigliati il venditore BMW, quelli posteriori dovrebbero essere di serie col pacchetto Futura.

L' Xline che cosa comprende? Con il colore bianco pensavo di abbinarci le barre e rifiniure nere, cosa ne dite?

Il dubbio atroce rimane sull'antifurto da far montare.....basta l'immobilizzatore BMW? Serve un satelittare o il tracking BMW.... mi avete già in parte risposto, ma ho ancora tanta confusione, troppa!!!!

Grazie ancora per tutto....

12. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Guarda che lui è dell'altra sponda (sportiva, of course...). I tre punti di sabato ti ricordo che dovresti chiederli a me. Però io la rete divisoria l'ho già (e quando carico tanto, la uso a protezione della testa dei figli per eventuali frenate d'emergenza). Sono d'accordo però che, come altre cose di quest'auto, potevano realizzarla meglio... Un saluto e in bocca al lupo per sabato.

13. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Con il bianco ti consiglio l'argento per le barre...

l'x-line è bello, specie per i colori chiari, ma è un po' delicato: si riga subito.

Per l'antifurto, c'è il volumetrico di BMW ma attento a fartelo montare in fabbrica e non in concessionaria (controlla ordine telematico quando la ordini).

Altrimenti il satellitare fa abbassare anche il premio dell'assicurazione.

Un utente (stedony) ha l'octotelematics, magari lui può essere più preciso.

Io non ne so molto di antifurti, tanto se te la vogliono rubare ci riescono :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. apok

apok Kartista

133
    6
    18 Febbraio 2010
    Reputazione:
    2.257
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    bravissimo gioh hai centrato in peno,quando esci da curve strette,vicoletti,parcheggi e cose del genere sono utilissimi e cmq quando suonano fissi vuol dire che hai ancora 20 cm come minimo:biggrin:

15. apok

apok Kartista

133
    6
    18 Febbraio 2010
    Reputazione:
    2.257
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    il bmw tracking è ottimo peccato mx il prezzo attuale molto + alto xkè rispetto ad aprile si sono resi conto che era troppo vantaggioso...

cmq io lo farei

16. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    10cm

Misurati con il calibro :wink:

17. apok

apok Kartista

133
    6
    18 Febbraio 2010
    Reputazione:
    2.257
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    mi fido gioh

18. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Vai tranquillo :wink:

La mia curiosità è se i sensori davanti funzionano anche in "marcia normale" o solo in parcheggio..

19. piottocentino

piottocentino Aspirante Pilota

35
    0
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 120d
    si attivano automaticamente con la retro, ma li puoi attivare tramite pulsate anche in marcia;)

20. masmau67

masmau67 Kartista

58
    5
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    198
    BMW X1 Xdrive 1.8d Futura
    :confused:

Perchè il satellitare BMW devono montarlo in fabbrica? Se io domani ordino la X1 me la consegnano entro la fine di dicembre, non penso che hanno il tempo di ordianrla in fabbrica, puntano sulla vendita delle auto già prodotte e al limite da modificare in concessionario? Ci sono degli svantaggi....puetroppo ho necessita di prenderla al più presto....

Condividi questa Pagina