Autocrocetta torino...gentilissimi | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autocrocetta torino...gentilissimi

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da cele, 27 Gennaio 2010.

  1. mikisu

    mikisu Aspirante Pilota

    4
    0
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118 d
    Grazie per il consiglio ,capita come si dice " a fagiolo" devo fare il primo tagliando (30000 km),é ho prenotato da Fontana.

    Speriamo bene l'auto l'ho appena presa da un privato, (é la mia prima bmw) chiederò un controllo generale del mezzo,mi auguro che per questo non carichino troppo il conto rispetto a un tagliando normale.:-k
     
  2. suzuman1

    suzuman1 Direttore Corse

    1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    guarda,

    li da Fontana come dicevo in altri post sono professionali e gentili.

    Troverai Claudiano all'accettazione e poi la macchina è seguita da bravi tecnici dell'officina...

    Il capo officina è veramente una persona disponibile e a modo...spero che ti troverai bene da loro...

    L'autosalone è piccolino ma tutto ben curato ed hanno anche qualche km zero molto interessante...fammi poi sapere come ti sei trovato...

    Che auto hai preso?

    Come
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non generalizzerei troppo :wink:

    anche se cmq hai ragione nella maggiorparte dei casi :confused:
     
  4. Iaco

    Iaco Aspirante Pilota

    35
    1
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    12
    BMW 330d Cabrio e93
    Sante parole.....:wink: Venite in AutoBruino.......
     
  5. Iaco

    Iaco Aspirante Pilota

    35
    1
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    12
    BMW 330d Cabrio e93
    Se siete distanti da Romano Canavese c'è sempre AutoBruino che fa parte del gruppoo CEA.......non dimenticatelo:wink:
     
  6. aleale

    aleale Aspirante Pilota

    25
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535d
    da qualche giorno ho un problema col navigatore delle mia 535d acquistata all 'autocrocetta di torino quindi,oggi decido di chiamare la loro officina. dopo aver quasi fulminato la ricarica, nell' attesa di parlare con qualcuno, ecco che mi risponde un simpatico umorista! gli spiego il problema e alla mia domanda: lei ha un idea di quello che puo essere? la sua rsposta e stata: ecchè .....non sono mica un veggente!!! deve prendere un appuntamento e lasciarla almeno tre giorni...(forse intenteva anche riverniciarla!?)considerando che questa e la seconda bmw comprata da loro e che a breve vorrei cambiarla con una x5, mi chiedo,perchè tornare da loro che non hanno nemmeno una sfera di cristallo????
     
  7. aleale

    aleale Aspirante Pilota

    25
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535d
    per amor di sincerita voglio anche dire che nell officina dell autocrocetta c'è gigi! simpatico e disponibile!
     
  8. aleale

    aleale Aspirante Pilota

    25
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535d
    da qualche giorno ho un problema col navigatore delle mia 535d acquistata all 'autocrocetta di torino quindi,oggi decido di chiamare la loro officina. dopo aver quasi fulminato la ricarica, nell' attesa di parlare con qualcuno, ecco che mi risponde un simpatico umorista! gli spiego il problema e alla mia domanda: lei ha un idea di quello che puo essere? la sua rsposta e stata: ecchè .....non sono mica un veggente!!! deve prendere un appuntamento e lasciarla almeno tre giorni...(forse intenteva anche riverniciarla!?)considerando che questa e la seconda bmw comprata da loro e che a breve vorrei cambiarla con una x5, mi chiedo,perchè tornare da loro che non hanno nemmeno una sfera di cristallo????
     
  9. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    quoto :wink:
     
  10. suzuman1

    suzuman1 Direttore Corse

    1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    almeno qualcuno si salva!!!!
     
  11. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Io mi ci sono trovato benissimo se andate li vi consiglio di chiedere di Massimiliano D'amuri gentile competente e disponibile.=D>=D>
     
  12. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Purtroppo anche lui è andato via da Autocrocetta, ho lavorato 6 anni con lui, forse era la persona con cui avevo legato di più :-( ma ha cambiato marchio.

    Io sono andato qui:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242203-Nuovo-venditore-in-BiAuto-srl
     
  13. oolyjura

    oolyjura Aspirante Pilota

    40
    1
    23 Settembre 2012
    Torino
    Reputazione:
    83
    BMW F32
    Io ho appena acquistato auto da biAuto e l'anno scorso una mini per mia madre da Autocrocetta: dopo le due esperienze o cambio marchio o provincia #-o#-o

    In entrambi i casi ho trovato venditori poco preparati, appuntamenti presi e non rispettati e tanta tanta supponenza.

    Come officine per ora (su Mini) biAuto mi è sembrata leggermente meglio: ma da poco sto provando Autoeuropeo, e devo dire che mi trovo bene.

    Buona giornata
     
  14. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Mi spiace che ti sia trovato male, se vuoi scrivimi in privato così mi spieghi meglio !

    Ciao e buona giornata
     
  15. davide123d

    davide123d Collaudatore

    270
    4
    2 Settembre 2011
    Torino
    Reputazione:
    58.214
    EX BMW 123d coupè M-Sport
    La mia esperienza è pessima.

    Cercavo una Bmw nel periodo universitario, capita che passo al reparto usato due volte, la prima vengo testato bene , la seconda di m...da. Sarà che ero vestito easy, jeans e maglietta, ma il venditore ad una mia domanda ha sbottato scontroso e si è messo a parlare con dei meccanici.

    Ora la macchina la ho comprata da un'altra parte... mi sono sempre ripromesso di tornare e di dirgli che visto la crisi si era perso le commissioni sul mio acquisto. Ma non lo ho mai fatto... non so se per pudore o mancanza di tempo!
     
  16. fbx1

    fbx1 Kartista

    137
    1
    26 Novembre 2013
    Reputazione:
    692
    BMW X1 16d x-line
    Si sono dei venditori e basta. Per i tagliandi evitate proprio
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Ragazzi qualcuno che abita vicino al conce Autocrocetta ?

    Ha un usato che mi interessa ma prima di investire 200 euro fra caselli e benzina cercavo qualcuno nelle strette vicinanze in grado di valutarlo per me

    Se ce quqalcuno mi mandi pure un PM con cell che lo richiamo tnx !
     
  18. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.078
    1.863
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.314.633
    Varie
    328i f30:mrgreen:?
     

Condividi questa Pagina