Ieri mi hanno risposto via mail, il succo del discorso??? E' impossibile che BMW sbagli!!! Oggi stesso farò il tagliando dal mio meccanico al centro Bosch.Cambierò anche il filtro vapori olio visto che l'auto ha 73000 Km. Un saluto!!!
Ciao Mat75, di che anno è la tua bm? Scusa ma non ho riferimenti, vedo che ha i cerchi come la mia, che è del 2004, (magari non ha senso) però dico questo perchè a 96mila km ho fatto sostituire preventivamente la puleggia, progettualmente sbagliate fino al 2005! In caso contrario...come non detto!:wink: Bellissima città Rocca di Papa, ho dei cari amici che vi abitano.
Ciao Alex 1244 la mia BMW e' del 2006 la puleggia è già di quelle modificate, grazie per l'informazione comunque preziosa, sai ho appena fatto il tagliando dal mio meccanico centro bosch, ho cambiato tutti i filtri, tranne quello abitacolo che l'avevo sostituito prima dell'estate,olio e anche il filtro vapori olio che comunque era a decantazione,pulito tutta la sporcizia che il trasudo del precedente tagliando aveva provocato,se passi da queste parti fammelo sapere! A presto! P. S.: anche Siena è bellissima!! Ci sono stato 4 anni fa!! Semplicemente stupenda!!
la posso dire una cosa? mi linciate? spero di no? in caso vinco 10 rep. ma come è possibile che ancora su un auto di lusso come la serie 5 bmw ci son problemi che manco le fiat punto hanno collettori di aspirazione e di scarico o coppe olio ........ ma come si può
ma adesso bmw è al pari di fiat opel ecc.. per qualità di materiali usati.(cinesi per la maggior parte) ecologici per bmw.......
io sono un appassionato di orologi esistono dei meccanismi che sono il frutto di vere e proprie opere d'arte meccaniche, geniali soluzioni estetiche, utilizzo di materiali preziosi, nessuno di questi bellissimi orologi è puntule, un banalissimo orologio di plastica al quarzo che compri da un cinese e paghi un euro è puntuale al microsecondo, è asettico non è influenzato dalle condizioni atmosferiche, non è l'opera sapiente di artigiani..............è cosi non vogliatemene è il raffronto tra una e60 ed una punto.
io parlo di materiali io prima avevo e21 e30 e36 e39,e queste erano vere bmw,la mia attuale e60 non è più di qualità come lo erano le mie vecchie...
non posso darvi torto...... nel 325 tds o nel 524td per farla fermare dopo 500 mila km abbiamo deciso di venderla. nel 320d .......i bracci saltavano con i gommoni nel 320 coupè le puleggie nel 530 un odissea e sono sempre in testa con le bmw, perchè? perche vanno di piu e consumano di meno e col pacchetto m hai un auto che si distingue da tante altre. ma a che prezzo! bmw si vende da sola purtroppo
Concordo!! ma nel mio caso la colpa è solo dell'assistenza che loro reputano impeccabile....... Come si può dimenticare una rondella che impedisce all'olio di fuoriuscire??? Comunque d'ora in poi farò solo tagliandi dal mio meccanico centro Bosch...almeno sono sicuro che è una persona onesta. Saluti a tutti!!!!
ciao il mio consiglio cambia filtro vapori olio costa 41 euro e problema risolto.. e suceso a me:))non andare in concesionaria che ti fanno un culooo come gli cerchi da 20":)))ciao
Ciao ASUS, ma a te perdeva dalla coppa dell'autom oppure dal bulbo in plastica (quello che stà vicino al tappo di rabbocco) che si è rotto a tanti durante la manutenzione dello stesso cambio?