qualche info in piu? anno, km? il libretto tagliandi cè? hai fatto leggere la chiave in bmw e hai lo storico degli interventi fatti?
Passa tranquillamente in concessionaria BMW e dagli la chiave, te la leggono gratuitamente e ti diranno i km reali della vettura.
seè un e 60 del 2003 è possibile leggere la chiave, se comunque voglio taroccare i km faccio finta di perdere entrambe le chiavi e poi ne ordino una vergine in bmw che mi riprogrammano alla bisogna, quindi quando vai alla bmw risultano i km indicati, tra prentesi una chiave nuova non costa nemmeno poco e io acquistando un auto ne pretenderei 2 dal proprietario, a qualcuno tra l'altro con questo sistema hanno anche rubato l'auto. Naturalmente ho fatto l'avvocato del diavolo perchè a pensar male a volte non si sbaglia, poi se vediamo il tutto in buona fede le spiegazioni possono essere molteplici.
ma invece della chiave, portate in conce il numero di telaio e fate fare lo storico. un'auto con 1 sola chiave master non la prenderei mai, mi farei fare la seconda chiave!
io quando ho pressa la mia mi hanno datto 2chiave e pure quella in plastica..secondo me con una chiave non ti conviene a prenderla
Con solo una chiave non la prenderei! Se hai il libretto, cerca il precedente proprietario, altrimenti fai una visura storica nel sito ACI con 5€, poi contattalo comunque...se è una persona "seria", e ne esistono ancora, potrà dirti delle chiavi e altre cose!
ma la visura storica al'Aci cosa ti dice..? quanti km ha e quanti tagliandi fatti.... e come lo sanno..
La visura storica è utile per sapere la storia dell'auto, in merito al prfecedente/ti, proprietario/ri, avendo così l'indirizzo si potrà "garbatamente" contattare e capire molte cose. Nel mio caso ha sempre funzionato!:wink:
ha volte può non funzionare, il vecchio proprietario ha interesse dirti quello che gli ha suggerito il venditore, se oltretutto hanno trovato un accordo economico interessante....(tanto la vettura non è piu sua), se poi i proprietari sono piu di uno, allora diventa piu difficile metterli tutti d'accordo, quindi si ha una visura migliore.:wink:
Certo che se come ha scritto Pin1070 nel titolo del 3d la macchina in questione è una e12 effettivamente potrebbe essere difficile risalire al chilometraggio effettivo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />