cacciavite vs sportello | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cacciavite vs sportello

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Looxor, 22 Novembre 2010.

  1. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.020
    27
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    hahhaha XDXDXD
     
  2. Looxor

    Looxor Secondo Pilota

    869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    lo spero, perche se domattina MI DA ESITO NEGATIVO L'ASSICURAZIONE, DOMANI SERA CI SARA' UNA PALESTRA IN MENO A ROMA
     
  3. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    No no, si usa '' SIA '' ... forse ho dimenticato il ''TU'' ( capisco che tu sia ) ... si vede che che mi avevi proprio sconvolto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     
  4. fabiobia11

    fabiobia11 Collaudatore

    373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    completa solidarietà.

    non 6 sicuro che combinata in quel modo l'assicurazione te la passa come atto vandalico?fai una bella riga aggiuntiva con una pagliuzza o simile...a prima vista sembra rigata ma poi viene via con una semplicissima lucidata (fidati che così vai sul sicuro e ti viene passata come atto vandalico).

    la mia esperienza è questa: parcheggio di una nota discoteca del novarese; riprendo la macchina con un riga che va da una parte all'altra del cofano motore. Purtroppo i testa di CxxxO ci sono sempre.
     
  5. serie1mania

    serie1mania Secondo Pilota

    552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    purtroppo ragazzi ste cose succedono e succederanno sempre.....ci son passato anche io....sabato sera esco da un bar a fine serata....macchina tutta strisciata (sicuram. con un suv perche' i segni era abb. alti)...i segni per fortuna son venuti via ma son rimasti i bozzi sullo sportello anteriore + nervature sotto il tappo serbatoio + paraurti anteriore non combacia piu' perfettamente con il cofano

    ho deciso di tenerla cosi' perche' ogni volta che la riporto tutta perfetta mi succede qualcos'altro....non voglio essere schiavo della macchina...quindi vaff.....o rimane cosi'...inutile fissarsi
     
  6. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    solidarietà per l'accaduto.. comunque stai tranquillo, ti stai facendo un sacco di problemi per niente per la riverniciatura e per gli eventuali scricchiolii del pannello portiera.. :wink:

    oppure gli stavi dando del "lei"??? :lol:
     
  7. Ksyrium

    Ksyrium Kartista

    166
    2
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13
    Nuova BMW Serie 1 118d Xdrive Pack M
    Sapete cosa faccio io? quando parcheggio fotografo le auto che mi stanno attorno così con il numero di targa le becco.

    Già successo, ero al mediamarkt parcheggio fotografo l'auto che mi stava accanto... torno dallo shopping l'auto non c'è più ma trovo una sportellata, vado su internet digito la targa e chiamo... compenso mi ha pagato il carrozziere.

    Sarò fuso o maniaco, ma non ci si può fidare + di nessuno e poi scemo si ma scemo scemo no!
     
  8. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    maddai... ma siamo ai limiti dell'ossessione.. ci sono le assicurazioni.. cosa ti cambia se ti risarcisce il diretto interessato o la tua assicurazione per atti vandalici?

    sei comunque risarcito, hai una portiera riverniciata, e ti hanno smontato e rimontato il pannello..
     
  9. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    no cambia eccome....

    non è che 3 volte l'anno puoi fare la denuncia di atti vandalici.

    fa bene a fotografare!!!
     
  10. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    eh, ma mica posso mettermi a fotografare ogni macchina che è parcheggiata accanto alla mia.. le macchine nei parcheggi vanno e vengono continuamente..

    oltretutto per richiedere un risarcimento deve avere almeno un testimone oculare che dimostri che è stato veramente quello parcheggiato a fianco a tirare la sportellata..

    oppure c'è un'altra possibilità: io parcheggio e tengo la macchina ferma 2 ore, accanto c'è parcheggiata la macchina A che dopo poco va via, poi ci parcheggia la macchina B e mi da una sportellata segnandomi la carrozzeria, va via e poi ci trovo la macchina C parcheggiata..

    se ci riesci dimostrami che è stata la macchina B a darmi la sportellata e non è stata nè la macchina A che c'era quando ho lasciato la mia, nè la macchina C che è quella che trovo accanto alla mia al mio ritorno.. :mrgreen:

    dovrebbe installare un sistema di telecamente a circuito chiuso per controllare ogni istante la macchina.. :mrgreen:
     
  11. Looxor

    Looxor Secondo Pilota

    869
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    nel mio caso che fotografo il muro visto che il danno è stato fatto nella parte adiacente al mutro?
     
  12. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    chiedi i danni al proprietario della parete dicendo che si è appoggiata alla tua macchina mentra apriva lo sportello :lol:
     
  13. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    vabbè intanto io fo una foto e chiedo i danni e poi si vedrà.
     
  14. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma se non hai testimoni come mi chiedi i danni? se uno arriva e mi chiede risarcimento per un danno che sono sicuro di non aver fatto, parte istantaneamente una controdenuncia per truffa.. bisogna stare attenti a chiedere soldi senza avere prove concrete dell'accaduto.. diventa più facile rimetterci ulteriormente piuttosto che essere rimborsati del danno..

    si rischia di trovarsi becchi e bastonati :mrgreen:
     
  15. Ksyrium

    Ksyrium Kartista

    166
    2
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13
    Nuova BMW Serie 1 118d Xdrive Pack M
    cavolo hai ragione è da fare... beh cmq sia lo so che c'è la probabilità che l'auto posso andare via... ma la persona che me l'ha sportellata non ha negato, quindi mi è andata bene. So che la prox volta (spero non mi capiti ancora) potrebbe non andarmi bene!
     
  16. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    beh se ritrovi il proprietario dell'auto accanto alla tua puoi semplicemente offrire lui un caffè per poter vedere la sua auto e vedere se i segni combaciano... se risponderà no fermamente è stato lui al 100%
     
  17. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    eh si.. mi sa che ti è andata parecchio bene :mrgreen:
     
  18. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    il testimone si trova....

    se io parcheggio e mi trovo l'auto affittata allora che devo fare?

    e poi che denuncia per truffa....

    venvia in italia si può uccidere e stuprare liberamente figurati la truffa....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2010
  19. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    certo.. bisogna vedere come lo trovi..

    riporto da wikipedia:

    Testimonianza [modifica]

    È la dichiarazione resa da una parte estranea al processo, chiamata teste o testimone, su fatti rilevanti per la decisione della causa.

    Il teste è invitato ad esporre i soli fatti materiali, senza dare alcun giudizio.

    Ovviamente le dichiarazioni rese dovranno essere valutate da parte del giudice, in base alla loro compatibilità con gli altri elementi probatori che si ha a disposizione.

    Nel processo civile è il giudice che pone le domande, d'ufficio o su istanza dei procuratori-difensori. Le parti e il p.m. (che è parte) non possono mai interrogare direttamente il testimone. Il giudice invece di solito si limita a controllare che le domande poste dagli avvocati siano formalmente legittime, e che siano poste in modo preciso e non ambiguo.

    Ai sensi dell'art 251 c.p.c., il teste prima di rispondere deve sottoporsi a giuramento. La falsa testimonianza è reato punito con la reclusione.

    Nel caso in cui il teste: rifiutasse di prestare giuramento, rifiutasse di deporre senza giustificato motivo o qualora facesse dichiarazioni palesemente false, può essere denunciato dal giudice al p.m.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Prove_costituende
     
  20. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    è tutta carta....

    nella vita è un'altra cosa....

    vedi testimoni negli incidenti e colpi di frusta....
     

Condividi questa Pagina