Salve, vorrei chiedere a tutti i possessori di versioni xd (oppure xi) se hanno mai avuto problemi di assetto sostituido i cerchi originari con altri cerchi BWM (sempre originali ma provenienti da normali tp). Grazie Alberto
Ciao. E che problemi dovrebbero avere??? Se ti mantieni alle misure prescritte sul libretto puoi mettere qualsiasi cerchio, anche proveniente da un'auto di un'altra marca!!!
in + di una concessionaria mi hanno spiegato che i cerchi per le versioni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hanno una specifica tecnica diversa rispetto a quelli per xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, in particolare dovrebbero differire per gli angoli di campanatura che vengono ad assumere le ruote una volta montate. ........ così ho capito!
i cerchi per le versioni X sono tali e quali a quelli per le versioni TP l'unica limitazione è che non puoi montare i 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si confermo pure io!!! Un cerchio non differisce dagli altri ne per angoli ne per gradi di campanatura. Eventualmente queste sono regolazioni che vengono fatte sull'assetto non certo sui cerchi e sulle ruote.
Nein! Dalle rest in poi si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando ho aggiornato il libretto della mia in seguito all'installazione del PK, mi hanno riportato le specifiche delle xdrive rest, tra le quali anche il treno da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma non capisco a che pro la Concessionaria inventi ste fandonie... oppure semplice ignoranza dei venditori. Si monta il cerchio che più ti piace :wink:
Appunto. Quando non sanno tendono a straparlare... A me, chi mi consegnò la Z4 nel 2004 disse che pigiando il tasto "sport" la vettura si abbassava e si irrigidiva (non erano manco disponibili come optional le sospensioni elettroniche; forse era un precursore dei tempi, visto che sono state installate sulla E.89).
Infatti nei siti specializzati nella vendita di pezzi di ricambio per BMW ho provato a fare la ricerca inserendo prima le specifiche per 330xd poi quelle per 330d ed i codici dei cerchi sono uguali.