Vetri oscurati | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Vetri oscurati

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Fonzy, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fonzy

Fonzy Kartista

89
    5
    6 Maggio 2010
    Reputazione:
    107
    bmw 320 e46
    ciao ragazzi è possibile oscurare i vetri anteriori???:-k

2. pasta82

pasta82 Kartista

152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    Che io sappia il codice della strada parla di oscuramento dei vetri posteriori e lunotto, però è meglio che sentiamo qualcun'altro che ne sa di più :wink:

3. Fonzy

Fonzy Kartista

89
    5
    6 Maggio 2010
    Reputazione:
    107
    bmw 320 e46
    si infatti io quelli posteriori e lunotto c'elo oscurati, e sapevo ke quelli anteriori non si possono mettere, xò ho visto delle foto in cui sono oscurati..bah#-o

4. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Quelli anteriori li puoi fare ma a tuo rischio, sono vietati dalla legge, ma in molti se ne fregano e li fanno. Se non sbaglio, adesso se ti fermano ti fanno una multa di 70/80€ e ti mandano la macchina a revisone(da poco tempo non c'è più il ritiro del libretto), con l'obbligo di togliere le pellicole dai vetri anteriori. Lo so, tutti i vetri neri son belli ma mi toccherà farli solo dietro :sad: qui da me è una vera tortura, ci sono pattuglie ovunque, rischio davvero che mi fermino (una sera ero con una mia amica, mi hanno fermato 4 volte :evil::evil::evil:) e mi multino costringendomi a toglierle da davanti. Purtroppo questo è il nostro paese.

5. CapitanRoger

CapitanRoger Secondo Pilota

904
    26
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    Quelli anteriori rigorosamente vietato di oscurare, anche il lunotto e posteriori dovresti fare con una pellicola omologata (ha un codice quasi invisibile stampato )....io pero 3 anni girato con la mia touring tutta scura....mi hanno fatto una volta la multa di 65 euro, ma io continuato a girare cosi, solo che ero atento ai vigili, se vedevo un blocco abassavo i vetri anteriori )))) cosi passando davanti ai sbirri sembrava tutto regolare

in alcuni paesi (Russia o Moldova per esempio) mettono la pellicola super dark black (ha soli 15% di trasparenza) o fanno addirittura scuro il parabrezza ))) immaginate il efetto ? )))

Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2010
  6. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Vero, questa del parabrezza scura la sapevo anch'io, ne ho anche viste alcune, SPETTACOLARI davvero. Ma d'inverno com'era passare davanti ai pullotti con i finestrini giù?:mrgreen: M'immagino la scena.

7. Fonzy

Fonzy Kartista

89
    5
    6 Maggio 2010
    Reputazione:
    107
    bmw 320 e46
    haahahaha già bella scena:mrgreen::mrgreen: ti ci vorrei vedè:mrgreen: cmq io quelli posteriori e lunotto c'elo omologati, e non credo dimetterli quelli anteriori perchè dalle mieparti controllano anche la virgola:evil::evil:

8. Bonzo90

Bonzo90 Kartista

60
    0
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Fiesta 1.2 benz. 16v 75cv rest
    una volta a un mio amico li hanno fatti alzare i vetri anteriori per vedere se fossero oscurati.. .(lo erano).

9. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Argomento ampiamente trattato, prima di aprire una nuova discussione utilizziamo la funzione cerca.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina