:wink:ragazzi,... ho visto alcune immagini in rete dove veniva visualizzata la velocità in digitale sul display del BC (mi sembra una 535d) è possibile o ho visto male? Qualc'uno sa come attivarlo??? Grazie
Non ricordo bene, però provo a buttarla là..potrebbe essere che si ottiene questo tramite il famoso "menù segreto"? Asus
Si può attivare su tutte le auto moderne però solo tramite programmazione naturalmente rimane permanente e senza entrare nel menù segreto Se passate da reggio lo posso attivare senza problemi
Ma poi con le altre indicazioni del BC consumo, velocità media, autonomia che succede? Si possono sempre richiamare col tastino? Se riesci ad inserire la velocità digitale, saresti anche in grado di far visualizzare la temperatura dell'acqua di raffreddamento motore? Grazie per la pazienza e le risposte:wink:. Una osservazione sulle nostre firme: perchè il tuo strumento combinato è dotato anche delle linette intermedie di velocità (2 km/h) e di numero giri (centinaia)? Eppure la mia è una LCI.
ciao Fulvie, io avevo una LCI (08/2007) ed aveva le linee intermedie (molto + bello), quella che ho ora che è una pre-rest non le ha! Ho comperato un soft di diagnosi (Carsoft) che in teoria mi avrebbe dovuto dare la possibilita di codificare le centraline ma niet!!! Se ti interessa ho aperto una discussione su Modifiche - Meccanica & Elettronica
Si, la funzione viene richiamata con il tastino e si va ad aggiungere a quelle presenti Purtroppo non è possibile temp acqua motore ect.
E ti pareva.......sulle povere 520d tolgono anche le linee intermedie (come il doppio terminale di scarico).........ma è tutto funzionale ai consumi......così la rendono ultraleggera e superecologica....., :wink:.
si che pecato per temperatura.ma non si puo metere un orologio colegato al bulbo(o senzore di temperatura o come si chiama) e cosi farci vedere la temperatura del aqua?
va beh dai, cosa ce ne facciamo della temperatura dell'acqua? Mica ci dobbiamo fare il bagno!! Io guardo le tacche su contagiri, quando hanno raggiunto il limite massimo vuol dire che la temperatura acqua e olio ti consentono di premere il destro
La temperatura la puoi richiamare dal menu segreto... certo è un po' scomodo sbloccarlo ogni volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ricordo male è 7.1 (temp esterna) 7.2 (temperatura acqua) e (7.3 giri motore), ma non vorrei aver invertito i primi 2.. La velocità digitale dal menu segreto invece è sul 5.0 (ma non vorrei confondermi con tutti questi numeri
:wink:confermo! se a qualc'uno interessase ho la lista completa per il menu "segreto" o menu diagnosi che dir si voglia.
:wink:ciao 80ris, se mi scrivi su giorgio.lazzaroni@edu.ti.ch e hai un pò di pazienza ti prometto che te la mando!!