ciao a tutti ho una 118d con 57000km l'ho appena comprata solo che oggi mi ha fatto un problema veramente strano la leva dei tergicristalli funzionava e non e non vi dico che ho passato che pioveva a dirotto che cosa può essere? premetto che l'auto è d'importazione e che stamattina gli ho fatto mettere la lingua in italiano perchè non c'era anche se il menù ora è tutto in italiano però parla tedesco anche qui sapete rispondermi grazie mille a tutti
Quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione. Prima di partecipare al forum è richiesta presentazione, da effettuarsi nell'area deputata(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie.
o mamma!!! non è che si capisca molto!!! comunque, se hai il sensore pioggia, il tergicristalli è automatico nella funzione intermittenza......mentre ha le due velocità continue spostando la leva in alto!!! facci capire
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo. Scusate se mi intrometto, ma oramai mi avete "viziato" con la vostra capacità fuoricomune di risolvere problemi. La mia 118d di impo ha il sensore pioggia. Fino ad ora ho usato i tergi senza avere problemi ma da un paio di giorni (pioggia battente) mi sono reso conto che se batto la leva verso l'alto ottendo una "spazzolata" continua senza pausa che ad una seconda pressione verso l'altro intensifica il ritmo. Come faccio a fare la classica "spazzolata" con pausa nel mezzo (pausa che tra l'altro posso decidere con la rondella)?! Mi sta facendo scervellare questa cosa! Grazie a tutti e spero di avere presto il vostro consiglio!!! BMW ad oltranza!!!
Si infatti, tasto laterale attivi l'intermittenza, leva in su 1a velocità di nuovo in su 2a velociata, per resettarlo o scendi in su 2 volte o premi nuovamente il tasto laterale.. Saluti e buona week..
@grapesco: le mie istruzioni sono in tedesco (auto di importazione, era scritto nella domanda originale). Grazie cmq per la risposta!!! @turo: chiarissimo tutto, ci provo e vediamo se funziona. Permettimi solo di dire che non è un meccanismo troppo intuitivo. Ti ringrazio e ricambio l'augurio di buona settimana!!!
tra ciociari ci si incazza facile...però poi ci si perdona sempre! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">