Ciao a tutti! Ho un 118d con cerchi da 17" e pneumatici 205 50 R17. Dovrò fare circa 20.000 km in Toscana quest'inverno con episodi nevosi e giornate fredde di pioggia. Oltre a leggere i vari post e documentarmi sul web, ho fatto questi preventivi per i pneumatici invernali, compreso il montaggio: 1) M+S Goodyear Eagle UG GW3-RSC (run flat)...1069,20; 2) M+S Goodyear Eagle UG GW3-RSC (no run flat)...907,68; 3) Nokian (no run flat)...480,00; 4) Michelin (no run flat)...800,00; 5) Kumho (no run flat)...480,00; 6) Pirelli (no run flat)...760,00. I punti 1) e 2) è il preventivo che mi ha saputo fare il centro BMW: mi hanno proposto un M+S?Mah..il prezzo è comunque folle! Gli altri punti sono di un gommista di fiducia. Premettendo che non viaggerò su strade innevate (stile Finlandia) e visto che la rumorosità del rotolamento a 100 km/h potrebbe iniziare a farsi sentire, che cosa consigliate? Grazie a tutti.
Io ho appena comprato le nokian, le ho già avute su altre vetture e ti posso garantire che vanno molto molto bene ed hanno un ottimo rapporto prezzo qualità. Se però vuoi il top devi mettere Michelin.
senza offesa, ma dovresti cercare meglio. Questo post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171087&page=100 è aggiornato a questa mattina!!!
Grazie 1000. Cercavo qualcosa di dedicato e di specifico alla serie1, ma leggendo ho trovato molti interventi, che fanno il mio caso. Ne farò buon uso.
Nokian senza ombra di dubbio... Vanno molto bene, si consumano poco e sono molto silenziose... Per l'inverno sono molto buone,...ma anche Vredestein non scherza!!!
si concordo...anche le michelin alpin sono molto valide... Le ho su sull'altra auto in famiglia, audi a3
Vai di Nokian, ho la tua stessa misura 205/50R17, e posso garantirti che vanno alla grande. Cosi risparmi anche un po di soldini. :wink: