in gergo si chiama cappotto. e cioe quando il concessionario cerca di rientrare l'usatoad un valore minore del ricavo che avrebbe dall'auto in vendita. vendersi l'usato per conto proprio è sempre l'opzione migliore. e anche per l'acquisto. fatti aiutare
bè certo comprare da privato è la cosa migliore perchè riesci a trattare bene e fare dei buoni affari...ma purtroppo i concessionari sono gli unici che prendono l'usato in permuta e se ne approfittano!
esistono montagne di siti dove provare a mettere la macchina...autoscout24....subito.....almeno fare un tentativo...cosi poi si chiede lo sconto al concessionario
mha non so... sarò stato fortunato io, ma ho messo due annunci su autoscout e similari, per l'auto di mio padre (528i e39) e per la mia ex 530i e39, tempo una settimana e ho sempre venduto
questo non lo so, però anche il 530i lo consederavo difficile, invece ho ricevuto parecchie telefonate dai commercianti di auto che esportano in romania e similari, offrendomi sempre di più di una eventuale permuta... l'idea non mi garbava tanto, fortuna che l'ho venduta ad un appassionato di Catania :wink:
non volevo certo fare pubblicità occulta ... comunque sì la vendo! passo al nuovo perché molto soddisfatto dell'attuale
Consumi X5 3.0 Diesel Buonasera a tutti, gradirei conoscere i reali consumi di una X5 del 2005 218 cv, ovvero il modello a cui sono orientato per l'acquisto. Premetto che io per lavoro percorro la media di 150 km al giorno, tutti in autoastrada. Secondo voi sarebbe troppo oneroso mantenere una simile vettura con queste percorrenze? Tenete presente che adesso viaggio con un Pajero 3.2 che devo necessariamente cambiare perchè ormai ha su parecchi km e poichè consuma da matti (in medi 9 km/l). Attendo i vostri preziosi consigli. grazie
Ciao Ottoscrash, vedo che sei fresco di iscrizione, volevo ricordarti che sul forum, prima di iniziare le attività è cosa gradita la presentazione nell'apposita sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Leggi con attenzione il regolamento: REGOLAMENTO DEL FORUM Buona navigazione e benvenuto su BMWpassion. Pietro
mah guarda dell'x5 non so precisamente. io ho quel motore sull'x3 e fa dagli 11 ai 13 dipende dal piede. l'autostrada dipende dalla velocita che tieni. a 150kmh sei intorno agli 11,5....penso che 10,5 per l'x5 siano auspicabili. pero fossi in te con un kmtraggio del genere mi orienterei ad un altra categoria di veicolo. l'ideale sarebbe un 520/530 d
Io in città faccio 8,5 km/lt, in autostrada circa i 12 ai 130km/h, nel misto siamo sui 10 km/lt... :wink:
finalmente........... cari ragazzi sono contento , molto contento , ciao a tutti, qualche tempo ho consiglio a voi per x 5 , e ora posso raccontarvi che sabato mattina firmerò per la mia prima x 5 , dopo la firma vi aggiornerò sui particolari.........un saluto e grazie.