Kit iPhone 4 per 330xd con navi prof | BMWpassion forum e blog

Kit iPhone 4 per 330xd con navi prof

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Santelia, 20 Novembre 2010.

1. Santelia

Santelia Aspirante Pilota

9
    0
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    330xd Msport
    Ciao a tutti,
    mi hanno passato una 330 xd touring fine 2007 (è la serie E91?) con navigatore professional, cambio automatico, tasti sul volante, etc. Nel vano sul tunnel c'è l'ingresso aux ma non la presa usb.
    Che kit posso farmi montare per collegare un iPhone 4 ed avere la carica del telefono, le chiamate col vivavoce, la rubrica dell'iPhone in linea sullo schermo del navigatore, e se possiile anche l'audio via usb con riconoscimento dell'archivio brani dell'iPhone?
    Un grazie a chi mi darà buoni consigli.

2. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Il bt con con la basetta abilitata x gli smartphone per i file multimediali... Specifica per il tuo iPhone.

Quindi bt originale completo;basetta per iPhone;interfaccia per smartphone..

Azzardo un 1200 montato...:-k

3. Santelia

Santelia Aspirante Pilota

9
    0
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    330xd Msport
    Decisamente costa parecchio, per un bt, qualche cavo, un'interfaccia e una basetta. Ok, se da lì si deve passare...

Si compra in bmw e si monta dall'elettrauto, oppure lo montano in bmw?

4. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Per il bt originale solo in BMW,c'è da codificare una centralina....

5. Pabbelo

Pabbelo Kartista

210
    2
    24 Aprile 2007
    Reputazione:
    70
    E92 330xd Futura
    Mi inserisco...

Io ho già il bluetooth originale e la predisposizione per il telefono. Attualmente collego via bt il mio Nokia E72. Vedo la rubrica sullo schermo del navi, comandi vocali, ecc.

Volendo aggiugnere la basetta specifica nel bracciolo cosa mi cambia? funzioni in più?

Condividi questa Pagina