Impossibile provare nuova X3 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impossibile provare nuova X3

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da pastura, 20 Novembre 2010.

  1. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    A mero titolo di utilità a Saronno ce ne sono 4. Grigia chiara met, grigia scura met e due nere e la prova viene fatta sulla grigia scura interni pelle chiara! Per i pareri dettagliati sul modello da me provato andate su x3 zone
     
  2. michele66

    michele66 Kartista

    189
    0
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177 cv 01/2008
    ieri sono andato alla turbocar di imola e tempo 20 minuti sono salito alla prova di una futura e sono rimasto abbastanza soddisfatto.accellerazione scattante,cambio step favoloso,ancora più incollata del vecchio modello,un po' rumoroso il retro.nel salone era esposto il modello eletta e devo dire che a quel costo,si rivela con interni molto crudi.chiesto un preventivo,mi ha deluso molto la valutazione della mia x3 avendo neanche 3 anni e solo 50ml km.la mia risposta è stata che se vogliono vendere,mi devono telefonare e sistemare il prezzo!la risposta del venditore è stata che lui non ha mai telefonato a nessuno.gentilmente mi alzo salutando e chidendo copia del preventivo ma la risposta è stata che non ne rilascia copia a nessuno.dandogli del "è proprio gentilissimo",ho alzato i tacchi mettendo croce .super gentile invece il vice capo officina accompagnatore alla prova auto.
     
  3. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sei stato un Signore!!!!=D> Io avrei chiesto di fare due paroline su tale venditore con il titolare della concessionaria!!!!:wink:
     
  4. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    Pastura perchè non ti sei rivolto da Autocrocetta (Torino)?
     
  5. qptale

    qptale Kartista

    97
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    audi
    fatta ieri una mini prova a monza e come auto niente da dire nettamente migliorta rispetto al vecchio modello. cìè un po' troppa plastica triste nel bagagliaio, tendalino striminzito che lascia intravedere sui fianchi parte del contenuto, buono il resto.

    per il prezzo una futua veramente full va sui 57k parecchi, ma anche gli altri della triade germanica non scherzano.

    ho chiesto di fare una prova più lunga e sto aspettando una risposta.

    per il resto in concessionaria, nonostante una affluenza consistente, personale gentile e rapido nell'esaudire le richieste. tempo affesa per il test 10 min.
     
  6. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1.222
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    io so solo che le concessionarie che sono passate al gruppo malvestiti hanno abbassato gli sconti ed in generale il servizio al cliente
     
  7. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Ecco io mentre su una Coupè/Cabrio potendo metterei i cerchi da 23 :mrgreen:

    Su una Suv preferisco sempre la misura del 18

    Così magari ne prenderei 2 set uguali in sede di contratto 1 per le estive e 1 per le termiche per evitare il smonta/monta/smonta/monta come faccio già con l'Audi A6 con i 17.

    Si sono cifre astronomiche! ](*,) Persino assurde se ci pensiamo bene. Ad inizio anni 90 che poi sono 15 anni fà (non 200.000 anni fà ) a quelle cifre compravi un M3

    Quello che secondo me è più di tutto da esecrare è questa "Moda" di fare uscire auto nude e crude che sarebbero risibili eppoi far pagare tutto ma proprio tutto a parte. I 620 euro per il Bluetooth per esempio sono da impiccagione in sala mensa!
     
  8. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Beh se è per quello la mia A5 che è una cabrio è piena di portabicchieri. Sulla e93 non c'erano e sinceramente mi mancavano molto pur usandola solo per svago :wink:
     
  9. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Fanno un po' i fenomeni ma poi chiudono anche spesso e volentieri ultimamente.

    Gente come Rolandi di Alessandria (che pure ha i suoi difetti e proprio tutti relativi alla valutazione del usato!) ce ne sono pochi. Il padre 80 anni suonati ricorda ancora di chi ha acquistato dei 316 nel 1983 . E tutti quelli che entrano a provare l'auto o a visionarle o a fare il tagliando se incrociano il padre e/o il figlio hanno sempre forti strette di mano e saluti e conversazione amichevole.

    Del resto la vecchia Torre Bmw che era alla Bmw Italia a San Donato Milanese è finita da Rolandi. Un motivo ci sarà
     
  10. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Adesso la domanda che tutti vogliamo farci ma nessuno ha il coraggio dentro di se:

    Preferiamo l'Audi Q5 o la nuova X3 ?
     
  11. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Se messa con sline interior e exterior e cerchi da 20 ..... sicuramente Q5 però 3000:mrgreen:
     
  12. moreno

    moreno Secondo Pilota

    527
    2
    4 Aprile 2006
    Milano
    Reputazione:
    68
    X3 msport G01
    per me e' un bel mezzo farcita con i giusti optional, io la prenderei con: pacchetto Msport, bianca,cerchi19' bruniti, 3.0d allora si che la preferirei alla q5, anche perche' la q5 senza pacchetti sline non e' un gran che...come del resto tutte le macchine di una certa categoria, se non si mettono un po' di optional ahime'....non rendono.

    Purtroppo per prenderla come piace a me si deve aspettare fino a marzo se va bene, vedremo
     
  13. rioe91

    rioe91 Secondo Pilota

    777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
    possibile che ho visto in austria una x3 2.0d con cerchi da 19 pelle e qualche cosetta in piu' di quella che hai visto tu a 68.000 euro :-kci sono 16.000 euro di differenza una enormita'
     
  14. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Ho un depliant sottomano (c'è scritto solo per uso interno in Bmw, è quello che è stato dato ai venditori durante i loro corsi di aggiornamento) che paragona l'x3 con la q5 e la glk.. ebbene con mio stupore complessivamente la x3 è seguita prima dalla glk e poi dalla q5. é spettacolare questo depliant, se riuscite fatevelo dare purevoi! Analizza tutte le caratteristiche e dati ufficiali delle 3 case nel segmento della x3 2000d. Lasciando stare la linea tecnicamnte la x3 è anni luce davanti!!Ribadisco anni luce!! Per quanto rigarda poi l'estetica è soggettivo..
     
  15. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    E' interessante quello che scrivi. Riesci ad approfondire un po' ?

    Cosa ti fa dire con sicurezza che "la X3 tecnicamente è anni luce davanti" ???
     
  16. rioe91

    rioe91 Secondo Pilota

    777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
    per me l'hanno azzeccata in pieno sia la linea che gli interni la meccanica non si discute discuto solo i quasi 1900kg che penalizzano il 2.0d ho avuto modo di salirci per un giro ma per me provare un'auto e' portarla in qualche bel tornante veloce in salita e vedere come si comporta in entrata e in uscita o come sono i trasferimenti di carico in caso di frenate o cambi di direzione che sono indicative per auto con baricentro alto .....secondo me

    con il 3.0d ed assetto variabile diventa una vera alternativa ad esempio di una 5 gt un'auto cannata in pieno
     
  17. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    è pieno di grafici dove mette in evidenza i consumi rispetto alle prestazioni, le dimensioni i pesi di tutto di più, fantastico! In poche parole:

    1a bmw x3,

    2a glk,

    3a q5,

    4a xc 60c.

    Tutto questo basandosi su dati, provate a chiederlo al vostro concessionario di fiducia, non è per il pubblico, la copertina del depliant è come quello solito ma c'è scritto sopra in piccolo : argomentazioni.
     
  18. rioe91

    rioe91 Secondo Pilota

    777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
    puoi scannerizzare ..
     
  19. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    quoto !!!

    Dati, cose oggettive ... Vediamole!
     
  20. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    dal punto puramente estetico preferisco il Q5 (senza pacchetti sline), così come la A5 alla serie 3 ci =D

    PS

    Arma hai postato la gallery della tua A5 cabrio da qualche parte?
     

Condividi questa Pagina