Scusate, ma solo io non ci sono riuscito? Col diluente mi si fonde nella plastica e non fa altro che peggiorare la situazione...
Interessante ragazzi!!! io vorrei tanto riverniciare lo sportellino del posacenere che è pieno di graffi, ma non ho idea di come fare...
ragazzi apposto ho risolto pultroppo il venditore ha gia venduto lo sterzo era un affare 50euro gia spedito ed era in ottimo stato
davide vai con la benzina verde io cosi ho fatto veniva via da sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diluente nitro o benza verde e sei a posto poi carteggi e : compri la bomboletta costo 20€ dall'inghilterra che ha preso manzrik spruzzi con nero opaco
Ben fatto! come faccio con il piccolo "inserto cromato" sullo sportellino? Si può togliere e riapplicare?
Grazie non so se è incollato, ma credo di si visto che sotto non ci sono gancetti o altro. Se proprio non vuoi rischiare, coprilo con della carta gommata e col taglierino ci tagli il contorno :wink:
alla mia e39 la radica era crepata e sbiadita, io deciso di riverniciare....per interi neri bello un distacco , tipo aluminio, o carbonio griggio....io scelto effetto aluminio , venuto bene..dopo aver rifatto anche il pomello cambio in stile pelle di pitone, ecco il risultato ... la procedura e semplice, si smontano tutte le modanature (e46 ha pochi ezzi), con carta vetrata fina si toglie lo stratto trasparente, se c'e sono le crepe si da un stucco, poi va levigato alla perfezione, dopo un stratto di un fondo, poi la vernice che avete deciso di metterla, e alla fine un stratto di lucido...ecco fatto
ok fatto ho smontato il tutto e ho usato una paglietta in acciaio fine (quella x pulire le pentole) con sapone e il tutto sotto il getto d'acqua del rubinetto........ viene via che è una meraviglia in un batter d'occhio, poi carteggio fine e verniciatura... platinum ciao luka
Si certo chederò e ti farò sapere. Ragazzi ma perchè complicarvi la vita con retina da piatti, carta vetrata e compagnia bella? mah...
chiesto per la vernice allora come già precisato è una vernice che prepara lui al momento. e ovviamente non la troverai già confezionata.... è una vernice specifica per interni micallizzata quindi atossica con una piccola percentuale di silicone (ovviamente atossico anche questo).... questo è quanto mi ha detto. di più nin zò. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />