CIAO A TUTTI! iscritto gia' da diverso tempo ma l'account e' rimasto inutilizzato per un lungo periodo! mi presento: mi chiamo Michele da Prato, citta' famosa per imprenditoria e quindi di conseguenza non vengono a mancare auto sportive di ogni marca. Vorrei approfondire le mie conoscenze su questo sconosciuto marchio crucco, e chissa'... magari un giorno ci vedro' un degno successore della mia attuale vw SCIROCCO. :wink:
Vw Scirocco White 1.4 TSI 160cv + DSG 7 Bianca quindi con il TSI da 160CV e DSG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aaaaaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho l'abitudine di guardare frequentemente le firme ps comunue grazie Beck x la traduzione. Fondamentale
Ad ogni modo ti consiglio un titolo migliore: "Sciroccato da Prato"!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prenderei una Scirocco solo x esser chiamato così :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scirocchisti/sciroccati/sciroppati.. ormai ci chiamiamo in tutti i modi esistenti, ma giusto per seguire la denominazione classica: "golfi-sta", noi ci chiamamo "scirocchisti"! W noiii! di foto ne ho poche, visto che adesso sono su un forum non-vw, se devo farla vedere, voglio far vedere il meglio. prossimamente...............
benvenuto! Gran bel mezzo il tuo! E poi che dire,ottima ache la motivazione che ti ha spinto ad essere dei nostri!!:wink:
Benvenuto! PS: ho un amico che ha la Scirocco R dello stesso colore di quella che hai in firma, ma magari frequentate già lo stesso forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga grazie per i complimenti! con le strade dlella mia citta' il massimo che posso fare e' "cerchi da 14 e assetto grattacielo". xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> kin74 il tuo amico ha un ottima concezione di auto..!