La filosofia Lotus si può riassumere in questi tre particolari.....quando BMW metterà a listino i sopracitati optional potrà chiamarsi "marchio sportivo". Daniele non ti conosco ma ti faccio i miei complimenti per la scelta...è una macchina speciale :wink:
Questa è la politica di una casa dinamica che vuole vendere e vuole acquisire quote di mercato, coccolando i clienti ed invogliandoli a scegliere il loro prodotto. Cosa che Bmw ha perso da tempo: sia sul nuovo che sull'usato, il discorso è sempre nei termini "Se vuoi una Bmw, devi pagare e devi farti andare bene tutto". Complimenti anche per questo a Lotus!!
Scusa, ma non è la stessa proposta che fa BMW con il Value?????????? Comunque sono contento che Daniele abbia preso Lotus... hanno anche un bellissimo Forum: sia mai che è la volta buona che me lo levo dalle palle!!!!
Chiedo...ma non ci sono rumors che stanno per cessare anticipatamente la produzione della Evora? Non lo mai guidata, ma ne ho vista una dal vivo e francamente non mi ha fatto una gran impressione (eufemismo)...avrei aspettato la prossima Esprit, visto che Lotus sta per fare una virata a 360°. Anche sulle finiture c'è molto da dire, pure la ferrari ha i pellami dappertutto ma non la puoi certo paragonare ad audi e bmw. Dopo una M3...resto perplesso
BMW propone: - scarico performance - Freni performance (Brembo 6 pistoncini su disco baffato forato da 338mm) - Powerkit (intercooler maggiorato, radiatore acqua aggiuntivo, ventola maggiorata e ECU nuova con + cavalli). - leva cambio leveraggi accorciati :wink:
Benissimo!!! Complimenti per la scelta... Vedo che alla fine hai seguito la mia prima proposta!!! Alla grande... Hai scelto un'auto davvero "speciale" complimenti!!!
complimenti daniele, hai fatto la scelta giusta, anche se e una macchina da considerare per andare in pista, per strada non so come si comporta a livello di confort... penso che se non andrai in pista te ne stancherai presto, cmq gran ferro:wink:
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro la linea di scarico sportivo ha la valvola attiva che commuta l'apertura della seconda linea di scarico dai 4.700 giri in su, oppure sempre aperta in modalità sport. Inoltra la modalità sport, cambia anche qualche parametro della mappatura e tira fuori una manciata di cv in più, a differenza di come è gestita sulle M. Per rispondere a Muccio, Lotus offre lo Sport Package che riassume tutto quanto indicato precedentemente a livello di miglioramento del comportamento della vettura (cambio, scarico, freni AP, ecc ecc) Sulla S questo sport Package è di serie................... Per le M, tutto ciò non esiste neanche a pagamento post vendita..............nonostante, facendo un raffronto, sulla M3 dovrebbero esserci tutte di serie, così come ci sono sulla Evora S. Non c'è molto altro da dire...........
Tu non sai cosa darei per fargli fare i cerchi dorati.................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sul serio!?!?!?!? O_O No vabbè me li faccio fare direttamente da Lotus Roma allora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Col cerchio dorato posso morire.......a quel punto lo prenderei forgiati 18/19, perché quelli da 19/20 sono troppo appariscenti se li faccio dorati. JAJO.....appunto, tu. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />