Buon giorno a tutti, è circa una settimana che mi sono accorto che la macchina in terza sui 1500/2000 giri fa un piccolo singhiozzo di brevissima durata, per il resto e perfetta cosa dite ?? io non so cosa possa essere, siccome l'ho comprata da un concessionario e ha ancora la garanzia dite che è il caso di farla vedere ??? GRAZIE MILLE A TUTTI. ciao ciao
cosa potrebbe essere? la mia x3 3.0d dicwmbre 2007 se la tiro sui 3000 giri dopo i 140 con l'acceleratore in fondo sento piccolissime incertezze nel tiro... potrebbe essere il filtro del gasolio?
Quella versione ad alcuni utenti ha creato problemi, in ogni modo essendo in garanzia fatti dire bene al ritiro dell'automezzo cosa hanno fatto. Potrebbe essere.
fra poco, circa 1000 km dovrei fare il tagliando dei 110.000 km, sapet farmi una lista di cosa dovrebber controllarmi e/o sostituirmi? e cosa magari mi consigliate di fare controllare e/o sostituire a prescindere. Grazie
ciao, io uso un prodotto che idrata - lucida e protegge tutte le parti in pelle, la marca è ( arexons ), una volta al mese, mentre ad ogni lavaggio che faccio ne ho un altro che ha la stessa funzione però è più veloce da applicare. Perche il primo ( quello che do una volta al mese ) lo stendi prima con un panno poi lo lasci agire qualche minuto, per poi passarci un'altro panno asciutto, mentre l'altro quello che uso ad ogni lavaggio lo passo direttamente con un panno e via. spero che ti possa tornare utile p.s. ad oggi quando entra qualcuno in macchina mi sento dire sempre la stessa cosa " ma è nuova questa macchina ?? " , ed io risp. no e del 2007 ciao ciao. fatti in giro qui per vedre i prodotti http://www.arexons.com/arexons/cms/index.html
hai controllato se ci sono piccole perdite di olio? la mia perdeva una gocciolina piccolissima a giorni alterni. e aveva dei piccoli singhiozzi. erano i colletori di aspirazione. sostituiti è andato tutto ok
x3 fatto controllo ok, sono andato in bmw per fare questo controllo, per il discorso dei piccoli singhiozzi, premetto che un settimana prima dell'appuntamento ho fatto gasolio in un altro distributore, cioe diverso da dove lo faccio di solito ( che è vicino casa ), da quel momento mi sembrava che questi singhiozzi stavano diminuendo di intensità e di frequenza. Cmq, vado in bmw aspetto 2 ore mi ridanno la macchina e mi dicono che non hanno trovato anomalie o errori sulla centralina, poi esce il responsabile e mi dice: fammi sapere se continua a fare lo stesso difetto, e prova a fare gasolio in posti diversi forse era il gasolio sporco e\0 inquinato. Al quel punto mi vengono in mente i miglioramenti che stavo notando. Posso dire che adesso che sono arrivato quasi a metà del serbatoio del gasolio ( nuovo ) la maccina sembra quasi perfetta però aspetto prima di cantare vittoria. saluti a tutti