salve vorrei sapere le vostre bmw che temperature raggiungono in autostrada andando a velocita' costante. la mia non va oltre gli 87 gradi le vostre???? grazie a tutti
Ma come la vedi la temperatura? Premetto che ho una E91, ma dovrebbe essere la stessa cosa, almeno credo
Tutto nella norma....pure io a velocità media costante sto sugli 87-88 gradi,mentre con una guida moooooooolto allegra con cambiate rapide al "muro" mi è successo di arrivare ascillante fra 107 e 110 gradi ed ancora il manometro era perfettamente al centro,voi come temperatura massima a quanto siete arrivati???
Ho letto dei post circa il menu segreto ma è impensabile andare a sanettare mentre si guida. Ci sono altri mezzi?
montare interfaccia originale bmw ACM (Accessory control menu) e si può vedere la temperatura acqua, la tensione della batteria e la quantità di carburante direttamente sul monitor del navi (per chi ce l'ha) comandando il tutto con idrive. Se andate nella funzione cerca e scrivete ACM, trovate un mio post a riguardo con tutte le info...:wink:
Sulla mia facendo sempre la stessa strada ogni mattina per recarmi al lavoro per arrivare a 88/90 gradi ci vogliono 12 km. mentre dopo 8 km. la lancetta è già al centro del manometro ma effettivamente il liquido è ancora a 75 gradi,la strada che faccio è tutta in pianura:wink:
scusate ragazzi ne approfitto anche se forse sono OT. Ho letto tutto sul menù segreto e ho provato in tutti i modi: sulla E90 del mio amico pre rest la procedura per visualizzarlo funziona; sulla mia E91 rest riesco a sbloccarlo ma non mi fa entrare nei sotto menù.........con il rest è cambiato qualcosa?!
No, usata io con la mia, se non entri nei sottomenu vuol dire che hai sbagliato i numeri da sommare :wink:
scusate io h provato ma la somma è tipo 29....e il menù arriva fino a 20....come faccio???? ps: ho un 335d e92 del '08...grazie:wink:
grazie spiceboy x la risposta........riproverò x la milionesima volta: se ho sbagliato la somma non mi faccio più vedere sul forum.......
Si vede la temperatura acqua anche montando il volante BMW Performace, che oltretutto dovrebbe costare di meno, no?