BMW Appia Roma. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Appia Roma.

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da aldopanta, 19 Novembre 2010.

1. aldopanta

aldopanta Aspirante Pilota

4
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e91
    Un ringraziamento alla Bmw Appia di Roma, cordialità, massima disponibilità e gentilezza a cominciare dalle centraliniste per finire al magazzino ricambi...
    Un saluto particolare a Massimo dell'accettazione una persona simpaticissima e gentilissima.
    Cosiglio a tutti quelli che abitano a Roma e dintorni di non perdere neanche tempo con le altre sedi Bmw, andate direttamente alla Bmw Appia e vedrete che cortesia.
    Cambio lingua e aggiornamento bluetout, nonchè aggiornamento comandi vocali e software della macchina in 2 ore scarse. Efficientissimi e soprattutto competeti.:biggrin:

2. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    spam????

3. boxetrastevere

boxetrastevere Aspirante Pilota

21
    0
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320 D M
    ho notato che parecchi ne parlano bene a Roma a differenza delle altre autorizzate.

4. aldopanta

4
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e91
    sono veramente gentili, i prezzi non sò come sono perchè mi hanno fatto il lavoro in garanzia..

5. bassing

bassing Aspirante Pilota

23
    0
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d futura
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2010
  6. flashedopossum

flashedopossum Secondo Pilota

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    ahahahah, quanto fanno ridere i falsi account creati per richiamare clienti.

che bmw appia sia veramente bassa di qualità l' ho capito anche io che non ci sono mai andato.

visto l' elogio fatta all' officina, mi viene da pensare che questo "aldopanta" ci lavori; colgo l' opportunità di chiedere se non provano un po di vergogna nel dover usare questi "mezzucci da quattro soldi" per costruirsi una finta reputazione.

7. bassing

bassing Aspirante Pilota

23
    0
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d futura
    ammazzzaaaaa...si arriva anche a questo????

8. aldopanta

4
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e91
    Vi assicuro che faccio tutt'altro tipo di lavoro, vi dirò di più, non sono neanche di roma, sono abruzzese.

9. michele mk3

michele mk3 Aspirante Pilota

41
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    ce di peggio, le mie esperienze per tagliandi presso la conc di zona è da incompetenti, ma di quelli patentati. a parte l'arroganza e i prezzi esageratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al limite del furto se non ben oltre.

peccato, mi son fatto fregare prima una carretta di soldi e poi li ho sostituiti con il mio meccanico che ne capisce molto, ma molto e ve l'ho assicuro molto più di loro-

svegliatevi e state attenti che vi fregano solo soldi "esperienza diretta"

10. flashedopossum

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    =D> chiunque legga questo forum credo se ne stia alla larga da codeste officine:lol:

11. michele mk3

michele mk3 Aspirante Pilota

41
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    ci si lascia ingannare "DAL CAMICE" che sembra sinonimo di competenza cortesia e di cura del cliente.

Ragazzi sulle auto nuove anche se non ben curate (come fanno di sicuro) state ben certi che i problemi inerenti la non cura dei conc si presentano verso i tre o quattro anni e poi ci si trova con la garanzia scaduta e gli euroni spesi per i tagliandi, così come ho fatto io.

ma sapete quanti soldi avrei risparmiato facendo i tagliandi dal mio meccanico in quattro anni, il conto lo potete fare anche voi, e con quei soldi se proprio doveva rompersi "che non credo" ci avrei sostituito il turbo e mi sarebbero avanzati anche soldi.

12. zetaquattrista

zetaquattrista Kartista

153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
  13. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    un bel concessionario dai.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    :confused: :neutral: :-k

15. viceministro

viceministro Kartista

199
    5
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.314
    Bmw 530D Touring (e61)
    Bah :-k

16. marius67it

marius67it Collaudatore

380
    1
    29 Settembre 2004
    Reputazione:
    11
    STATENE ALLA LARGA, [-X[-X[-X[-X[-X[-X scusate il tono.

Leggete tutti i post dell'assistenza BMW roma di Via Appia e capirete. Ho avuto una marea di disavventure sia io che moltissima gente qui sul forum.

17. aldopanta

4
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e91
    ragazzi, io non sò come facciano lavori di meccanica quelli personalmente me li fà un'amico a cui fumano le palle vi dico solo che in una settimana ha rimontato una porsche acquistata a pezzi, dico che a me hanno sostituito la centralina del bluetout in tempo record e sentito un'amico che lavora alla bmw di via prenestina hanno fatto anche un prezzo basso rispetto a tutti quelli che ho sentito, parlo sempre di conce bmw, si parla di 750 euro e il lavoro sulla mia è stato pagato 600 euro dal concessionario dove l'ho presa in quanto è in garanzia con lui. Sicuramente ci sono un mare di meccanici bravissimi, ma per certi guasti sei obbligato ad andare da loro solo i loro obd trovano il guasto effettivo, per altre cose o tagliandi me li faccio da solo visto che non ci vuole una laurea per cambiare 2 filtri alla macchina. Anzi quì sul forum ci sono un'infinità di cose utili su come fare la manutenzione alla vostra bmw.

18. bassing

bassing Aspirante Pilota

23
    0
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d futura
    Insomma ritornando a monte...un povero cristiano ma in quale conce deve portare la sua auto a Roma per evitare danni di qualsiasi genere???:-k

19. flashedopossum

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    c'è un topic se cerchi. Borgognoni, vicino a termini, e Patricarca, roma ovest

20. viceministro

viceministro Kartista

199
    5
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.314
    Bmw 530D Touring (e61)
    Borgononi è in zona "Balduina" non "Termini"

Ciao

Condividi questa Pagina