535d & m-sport disponibili su configuratore on-line

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da elkine, 7 Settembre 2010.

  1. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    Il 520d è comunque una scelta dignitosa eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. cescoevo

    cescoevo Secondo Pilota

    767
    10
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.372.194
    BMW 330i E90
    bè sinceramente con 100.000€ mi prenderei un Porsche Carrera S ben accessoriato e risparmio anche qualcosa:biggrin:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Quindi non ci hai messo niente...................

    ......a me un 530d F11 futura è venuto fuori ad 81.100 euro............e non ho messo un casino di cose che ho sulla serie 7, eh...........
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Configurata ora una 535d m sport berlina.................tenendo conto dei 3.000 euro in meno rispetto alla F11 sono sceso ad 81.000 euro con qualche accessorio in più.

    Strano il fatto che se aggiungi il pacchetto dynamic drive da optional dopo aver selezionato la versione M-Sport ti tolga quest'ultima, mentre se il dynamic drive lo scegli tra le opzioni del pacchetto te lo mantiene togliendo solo l'assetto sportivo.
     
  5. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    perchè è il nuovo motore twinscroll MONOturbo, il 306 cv è biturbo
     
  6. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Certo che se per una versione bella farcita ci vogliono 100k! chissà quanto costerà la nuova M5 full! sono diventati ridicoli, ogni volta che rinnovano un modello aumentano i prezzi in maniera paurosa! fino a 10 anni fà con 100 milioni di lire prendevi un macchinone! ora quei 100 milioni sono diventati 100mila euro! no comment! ](*,)](*,)](*,)
     
  7. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    si ma con un minimo di BUON SENSO (((IO))) eviterei almeno 30k in optional del caxxo...per non dire INUTILI.......

    non so come configurate le auto.......ma raga se di listino sta a 60k...aggiungi la versione M 10k......mettici lo sconto del 5% siamo a 65k più o meno ed è già ottimamente accessoriata....mettiamoci tettuccio,pelle, e altre 2/3 (((caxxatine))) stiamo sui 70k.........

    100k ma che cavolo...e quanti cavolo di optional mettete in configurazione????:rolleyes::rolleyes:

    mah!
     
  8. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    con la E60 mettendo proprio tutto arrivavi a 80k! qua sfondi i 100k! dove sono sti 20k? :mrgreen:
     
  9. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    quello è il benzina.

    Sul diesel io so che le turbine restano 2, e prossimamente addirittura 3 :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2010
  10. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ma è proprio qst il punto IMHO....mettete (((tutto)))....ma cosa vene fate??

    il 50% degli optional son inutili caxxate elettroniche per gli esaltati che si scocciano pure di pulirsi il c-lo...un altro 20% roba che appesantisce solo l'auto....mah!

    imho indispensabili son: pelle, senspark POST, potraoggetti pack, xeno, (((adoro il tettuccio ma non è indispensabile))), hi-fi potenziato, e versioni M oppure attiva (assetto.....bla bla)....ma tutte le boiatine tipo apertura elettronicoautomatizzata del bagagliaio con chiusura confort.....:lol::lol::lol:ma dai valà....

    cmq...
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Non sono d'accordo, se prendi una serie 5 cerchi il comfort, e non una specie di ferro da strada molto leggero su cui non metti le frociate.

    Una serie 5, come una 7, nasce proprio per metterci dentro qualcosa di comodo.

    Il bagagliaio automatico? Una figata..........

    l'HUD? Pure.........

    Servizi telematici? il TOP

    Assetto variabile? Indispensabile....

    Integral Active Steering? Senza di quello non esiste comprare la serie 5.

    ....e via andando?

    Il tettuccio è carino, per 1.500 euro che fai non ce lo metti?

    Il cambio sportivo?....bhe, hai fatto 30, fai 31......

    Gli specchietti autoanabbaglianti? Minchia....140 milioni di macchina e non metti 500 euro di specchietti?

    ....idem per la telecamera posteriore.........

    .....come potrei parlarti del Soft Close che mi ha rivoluzionato il modo di chiudere gli sportelli della serie 7......ormai li appoggio........

    E bla bla bla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheheheh
     
  12. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    no il diesel più potente è offerto in motorizzazione monoturbo (299 cv) e biturbo, che sulla 7er che ha la stessa potenza del benzina (306 cv), infatti la biturbo benzina sulla 7er eroga 326 cv (740i):wink:
     
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    modalità di pensiero differenti...il mondo è bello perchè vario...

    io il 70% degli optional li giudico INUTILI e PESANTI...sopratutto su una 5er...che reputo se ben configurata con Mpack la vera sportsedan 4porte più bella di sempre (assieme alla 3er:mrgreen:)

    sulla 7er concordo....che in effetti debba esser espressione di confort...ma non lo stesso un elettrodomestico da 25 tonnellate di cablaggi.......imho

    per quelle cifre mi sparo un 911 turbo...a sto punto...

    PS qst è una 5er come piace a me...e senza cablaggi in eccesso...

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    la 5er è sportiva eccome se lo si vuole...è solo questione di gusti...ed esigenze...
     
  14. macusque

    macusque Secondo Pilota

    545
    13
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    Non son d'accordo sul fatto di prendersi una 911 al posto di una serie 5 superaccessoriata, non è che la 911 non la prendi solo perché non ci arrivi... magari hai bisogno di spazio e confort e a quel punto le supercar vanno a farsi friggere.

    Però... [​IMG]

    ... urca!.. cusa l'è chela meraviglia lì? =D>:cool:
     
  15. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    l'ho detto apposta...sò che ilparagone è stupido...ma apposta l'ho detto per identificare un'altro aspetto:

    non pago una stationwagon come un appartamento...........:wink: chi vuol capire capisca...ma io del apertura automatica dei cassetti...e di tante altre multimediali distrazioni non ne ho bisogno...anzi pesano e costano...:wink:

    naturalmente IMHO
     
  16. macusque

    macusque Secondo Pilota

    545
    13
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    Quoto.

    Solo che dipende dagli optional. Il pacchetto M per esempio è indubbiamente bello ma.. serve veramente con tutti i soldi che costa?

    Non è che le biemme di suo non tengono la strada o sono squallide se non hanno certi optional tecnico/estetici.

    E' una questione di gusti. E, purtroppo, di portafoglio...:wink:
     
  17. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    E se si rompono sono dolori per il portafogli... :wink:
     
  18. moreno

    moreno Secondo Pilota

    527
    2
    4 Aprile 2006
    Milano
    Reputazione:
    68
    X3 msport G01
    ciao, provato oggi 535d beh che dire... wow!!! fatto preventivo per f11 535d con packM con pelle cambio sport pelle cerchi19' sedili confort... 77000 eurini ero indeciso se prendere x6 ma a questo punto mi tenta mooolto, sconto 10% con ritiro del mio usato che fare? plancia molto piu' bella rispetto ad x6 ed alla mia, vado qualche volta in montagna penso che con 4 gomme buone invernali non ci siano problemi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2010
  19. sandrom3

    sandrom3 Collaudatore

    339
    2
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.375
    .....
    io ho una domanda: qual è la differenza tra lo steptronic e il cambio msport (oltre alle palette sul volante) è un fatto di centralina? oppure è un cambio a doppia frizione?
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    il cambio sport è uno steptronic MOLTO VELOCE.......non doppia frizione.

    Il doppia frizione pare andrà a morire come progetto, in quanto con lo steptronic montato su X5M, X6m e che equipaggerà la prossima m5 hanno raggiunto tempi quasi simili con componentistica meno complessa.

    Cmq la 535d Msport è molto figa...............solo che alle soglie di una M5, l'allestimento MSPORT è un po' zarro.........

    ....per contro è economicamente molto vantaggioso.
     

Condividi questa Pagina