Si si arrivato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti ho aggiunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh se quei cerchi li ho venduti (li avevo) ci sarà un motivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fortuna che è in rilievo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ho anche scritto in qualche altra discussione del concorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai hai tempo fino al 30 novembre per mandarmi le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma poi ti danno una palma d'oro a forma di uccello per tutto lo sforzo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No...purtroppo no Lo faccio sol perché mi sembra una bella idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo spoiler ci ho pensato ma secondo me è già abbastanza aggressiv così. Per i cerchi... cosa consiglieresti! a me i 208 M anche se sono scontati non dispiacciono affatto ma sono aperto a consigli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lui ti consiglia quelli che ha in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e personalemente....sono spettacolari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s.lo spoiler ti consiglio di metterlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
OK fede vedo di selezionare alcune foto decenti del trattorino... Bell'iniziativa bravo... sempre un signore eh...
ahahahah nah i vetri no pero' lo spoilerino forse mi stuzzica.. dovrei vedere un render (o foto) di una con e senza e dello stesso colore (le mans blue) Per ora è originalissima così, certo è che se comincio ad aggiungere dettagli non mi fermo più!! Se mi voti muccio te li compro! jajajaja :wink: