Ciao, sono Enrico ho 23 anni e vivo a Roma. Sono possessore, ancora per poco, di una mini cooper s cabrio che ho messo in vendita per comprarmi una bmw 123 m-sport. Forse qualcuno di voi mi conosce perchè sono socio da diverso tempo nei club mini e come è risaputo molti ministi sono passati alle sorelle maggiori di casa bmw!!! Comunque mi sono iscritto perchè amo i forum e mi piace condividere la passione per questo marchio spettacolare!!! Spero si essere benvenuto!:wink:
Ragazzi finalmente l'ho presa, anche se la ritiro fra una decina di giorni.. E' una 123d coupe m-sport con navigatore, interni pelle-stoffa e qualche altro accessorio... L'unica cosa che devo cambiare tra un pò sono i cerchi, visto che ha i 17 msport originali con gomme nuove. Ho fatto un buon acquisto??? Scendo da una cooper s jcw volumetrica elaborata a 230cv e spero di non notare tanta differenza con la 123. Presto una bella mappetta.....
beh che dire la doppia girella dovrebbe soddisfarti!! e mi raccomando foto appena la prendi. ciao e benvenuto