Quali sono le Gomme Termiche Invernali migliori per la BMW X1? | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog

Quali sono le Gomme Termiche Invernali migliori per la BMW X1?

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ^^corrado^^, 16 Luglio 2010.

Tag (etichette):
  1. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ma una grande amicizia nasce sempre da una grande litigata!!!:mrgreen:

2. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    si,lo so!!!

ma mi sembrava giusto spiegarti i miei motivi....:mrgreen:

3. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    [-X[-X[-X[-X Caro amico, non è sempre giusta la teoria di chi spende di + ha la qualità, le yokoama winter leggendo recensioni non sono male anzi, e i cerchi sono italiani in lega fatti da artigiani,poi il mio gommaiolo che è il Sig Conficconi di Lido di Savio, ha un o smercio impressionante di pneomatici e di cerchi, quindi con grosse quantità puo fare prezzi onesti, dammi retta se fai quache km e ti capita di arrivare fino in romagna , per scrupolo vallo a trovare e vedrai e toccherai con mano.Ancke per la moto è uno deii meno cari che ho trovato, addirittura meno caro dei prezzi su internet, qauidi non è vero cke bisogna spendere di+ altrimenti non hai qualità....abbraccio immma[-X[-X[-X[-X

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2010
  4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    imma luigi si riferiva anche al fatto che senza i cerchi originali in certi casi perdi la garanzia ed hai noie con l'assicurazione..

5. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    Mi sono informato subito in agenzia, risp. se i cerchi sono omologati e anno certificazione e stanno nelle misure del libretto tutto ok.Chiarito questo punto volevo solo dirti Ste che ti stimo molto sei disponibile una persona gentile e altruista, ma non ergerti a paladino, lascia stare le giustificazionii su concetti altrui. Es. nell'intervento precedente che tu hai tradotto, non vi era alcun riferimento ad assicurazioni o garanzie quidi io leggo poi rispondo, non sono uno spicologo che va oltre.Spero no ti offenda per questo appunto è una considerazione personale, la pensavo e l'ho scritta io sono chiaro e trasparente, ti ripeto ti stimo molto quindi.......saluti imma

6. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    mi trovo daccordissimo...anch'io ho un amico che lavora nel settore e mi fa prezzi più bassi del online e montate!!!=D>

sono piccole fortune!!!

7. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    26.878
    X1 x20dA
    ciao imma, scusa se mi intrometto nella vostra discussione. prima di tutto grazie x le precisazioni sui cerchi. Poi una nota. Se leggi tutte le conversazioni riguardanti i cerchi (fatte anche con mative e altri) ci sono alcuni punti in cui Louis fa riferimento a noie con l'assicurazione.

Non penso che Ste stia giustificando o difendendo. D'altro canto Louis non ha bisogno di difensori, sa fare bene il suo lavoro :wink:

8. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    credo comunque che se rispetti le misure riportate nel libretto non hai nessun tipo di problema...come non hai problemi a cambiare marca di pneumatici!!!

credo sia la stessa cosa,l'importante è che siano tutti prodotti certificati cee!!!

9. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    esatto non mi ergo paladino a nessuno :wink:

siamo tutti grandi e capaci di difenderci da soli .. poi figurati lui che è avvocato.. ho solo puntualizzato perchè conoscendolo bene ho la presunzione di sapere cosa voleva dire..

se ti dice che ci possono essere problemi vuol dire che è vero..gli avvocati vivono anche su queste cose e sanno dove possono eccervi dei cavilli legali che le assicurazioni o case madri possono usare..vedi il fatto delle date di consegna non rispettate, che sualla carta ti puoi rivalere, e in pratica con dei cavilli ti fanno desistere dal fare causa e perderla

10. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    [-X[-XIl fatto che sia avvocato non pregiudica il fatto che sia insindacabile il suo concetto, mi sono informato molto bene visto la natura della discussione, anche con le forze dell'ordine, dove ho parecchie conoscienze e ripeto con prodotti certificati e il rispetto delle misure del libretto non vi è nessun problema, poi sappiamol tutti come sono gli avvocati ci provano ma non è sempre domenica:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:a parte la battuta non date false informazioni e documentatevi prima di dire quello si puo e viceversa.....a Ste ho visto leggendo le tue righe che te la sei presa mi dispiace ma impara ad accettare consigli fa bene anche a te come atutti me per primo...lamp immma](*,)](*,)](*,)

11. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    me la sono presa? e per cosa? come si vede che non mi conosci:mrgreen:

mi dici accettare i consigli.. è una vita che lo faccio ed è una vita che li chiedo senza vergognarmi di farlo.. c'è da imparare da tutto e tutti.. fidati se c'è uno che umilmente ascolta i consigli di tutti sono io..poi prendo quelli che secodno mè mi servono e lascio perdere quelli che a mio parere mi sono inutili e cmq ringrazio..

12. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Stefano io cerco di essere utile ma evidentemente non mi vogliono ascoltare!!!!#-o

Comunque è giusto che ciascuno faccia le proprie scelte!:wink:

13. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Infatti non l'ho scritto perchè lo ripeto da tempo!:wink:

Visto che parli di persone che danno false informazioni ..... impara a leggere ciò che ho scritto prima di parlare!!!!:wink:

14. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie Rooftile vedo che ci sono ancora persone che leggono quello che scrivo!!!:wink:

15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Marco ti ho già spiegato che la certificazione Cee viene contraffatta! Quindi non è elemento probatorio!

16. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie Ste!!! Per fortuna che ci sono persone che capiscono ciò che voglio dire. Comunque ragazzi fate ciò che ritenete giusto!!!!

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Impara te dalle persone che ti possono dare consigli utili!:wink:

Comunque discorso chiuso! Segui i tuoi carissimi amici!:wink:

Anche per te non è sempre domenica ricorda e quando non lo sarà vedrai che avrai bisogno di un buonissimo avvocato!!!

18. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    26.878
    X1 x20dA
    figurati. fondamentalmente ascolto (leggo :biggrin:) i consigli/commenti di tutti.

grazie a te, che insieme alle tue considerazioni dettate dall'esperienza con la tua X1, metti in gioco anche la tua esperienza lavorativa da avvocato e sveli quali potrebbero essere i problemi.

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Purtroppo vedi.....non posso parlare perchè sono vincolato dal segreto professionale!!! Se solo potessi forse alcuni amici (Imma e Marco) non uscirebbero con tali affermazioni!!! Ma.....lasciamo perdere! Facciano ciò che ritengono giusto in funzione dei preziosi consigli dei loro amici!:wink:

20. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Chiedo una cosa, visto che non ci sono leggi che regolano le misure dei cerchi per quanto riguarda il canale e l'et, se non quelle fisiche che permettono il montaggio sotto l'auto interessata, e rispettando come misura quella riportata a libretto, quindi diametro e misura delle gomme, con un cerchio replica approvato cee nelle misure riportate a libretto ma con misure di et e canale diverse da quello con cui escono dalla casa madre, in caso di incidente se l'assicurazione vuole fare la pignola c'e' il rischio che non si venga risarciti o non vengano risarcite terze persone?

Condividi questa Pagina