non credo e' 26mm con la griglia lo puoi montare con la griglia esterna se e' la serie nuova puo' valere la pena, se e' quello vecchio e' uno dei peggiori tweeter che conosca :wink:
ultimissima domanda il medio sempre della hertz hl 70... che tu sappia ci sta in predisposizione oppure ci sono da fare modifiche?? grazie :wink:
si ci sta' ma e' un 7cm e' piccolo, non scendera' abbastanza in frequenza e dovrai adattarlo al foro da 10cm forse rende di piu' il suo HK da 10cm che trovi su ebay.de a 30euro, ma non l'ho mai ascoltato non ti so' dire :wink:
Io ho l'impianto hk sulla 120 e suona bene nel complesso molto ben bilanciato e vorrei solo migliorare un Po la qualità! Ecco perché vorrei mettere Ht 25 e qualche altro componente ma non saprei ti che mi consigli di fare su questo impianto HK?? Mi fido di te :wink:
cosa non ti soddisfa? si puo' migliorare un poco cambiandi i filtri (condensatori) al medio e al tw altrimenti bisogna agire con un interfaccia motuslab e altri ampli, ma il costo sale vertigginosamente non otterrai miglioramenti mettendo l' ht25 al posto del suo :wink:
Torno a disturbare per l impianto audio...ho letto velocemente i consigli che avete dato....monto l impianto base con la radio business....e fa pena!volevo cambiare i medi...mettendo anche il TW separato...per quanto riguarda i due sub sotto sedile cosa mi consigliate di fare...li cambio...oppure?volevo sostituire la radio con una pioneer...ma perdo i comandi al volante o ci sn degli adattatori??altrimenti se trovo una professional???inoltre ho letto di ampli alpine...ma e già predisposta per alloggiarlo nel bagagliaio???chi mi puo aiutare sarà la prossima modificare da fare sulla mia 1er...grazie mille!!!aspetto vostre notizie!
la migliore modifica con il minimo della spesa è un ampli nello slot sotto il baule e 2 tweeter lasciando medi e sub come sono. con 350 euro ti cambia dal giorno alla notte... il pb non sono le casse... è la radio che senza amplificazione è oscena
ma l ampli mi consigli di prenderlo in bmw??c e già una predisposizione??cambio anche la radio oppure lascio la sua....??scs se ti stresso!!!
esiste un kit upgrade (kit alpine) in concessionario oppure puoi andare da un professionista (e qui di bravi c'e' ne sono pochi) ed aggiungere un ampli 4 canali di altra marca, ottieni forse di piu' ma non sempre il costo e' migliore :wink:
la spesa che ho indicato è per un ampli e 2 tweeter di altra marca messi da un professionista. Il kit alpine della bmw costa un po' di più e non è riusabile su altre auto. Cmq anche con quello la resa migliora notevolmente
ho letto molti consigli ke hai dato e mi sembri in gamba...allora vado in BMW e ordino l ampli alpine...a quello posso collegarci un bel sub nel bagagliaio??un altra cosa...se cambio radio perdo i comandi al volante?o ci sono degli adattatori?
amplificando i suoi che hai sotto il sedile non serve metterne un altro, se la tua intenzione e' avere piu' pressione ti devi rivolgere ad altro, non puoi collegare altro al kit alpine se cambi radio (e quindi niente kit upgrade in bmw) e' quasi obbligatorio comprare adattatori comandi al volante/canbus, altrimenti non hai il sottochiave, e dopo 15/20min che chiudi l'auto ti si resetta per mancanza di alimentazione devi comunque prendere un positivo costante da batteria o da scatola fusibili
se invece decidessi di lasciare la radio business...ma un ampli nn originale BMW e dei TW nn originale?
si puo' essere una soluzione, anzi pero' serve un ampli 4canali (meglio con crox che arrivi a 200hz) ad altolivello oppure comprare un interfaccia per gli rca (quelle buone costano...la mia 150euro) e un ampli decente :wink:
Ciao,io ti disturbo in continuazione,volevo farti un altro paio di domande,oltre alle casse ed al sub ho acquistato anche una radio aftermarket una kenwood kiv-700,inoltre ho preso anche un interfaccia per i comandi al volante.ho già letto che bisogna prendere il positivo o dalla batteria o dalla scatola fusibili...dove mi consigli?dopo di che ho un altro problema...e vero che montando una radio aftermarket si perdono i vari suoni per es. i PDC????ti ringrazio e scusa il disturbo!
da batteria e' il posto migliore, (magari mettendo anche un piccolo fusibile) con la centralina canbus dovresti essere apposto per gli avvisi, per i pdc alcune case le fanno specifiche, quindi ti devi informare alla kenwood :wink:
Grazie mille per i consigli...spero di riuscire a montare tutto il prima possibile...colgo l occasione per augurarti un felice anno nuovo!!!!:wink: