Fanali originali bi-xenon alc 2010 su versione 2006 HELP

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da samaritani.m, 3 Novembre 2010.

1. samaritani.m

samaritani.m Aspirante Pilota

2
    0
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    E87 120D M @210Cv
    Ciao a tutti,

Ho recentemente avuto problemi con il fanale sinistro, con ignote e consistenti infiltrazioni d'acqua, causandone la quasi totale morte di esso.. Dopo un estenuante asciugatura ed intervento sono riuscito a renderlo funzionale.. ma l'ALC dynamic non ne vuole piu' sapere di andare..

IN BREVE:

Ho acquistato una coppia dalla germania di fanali facelift 2010 sempre bi-xenon e dynamic, il problema a cui mi ritrovo sta che in essi ritrovo solo un connettore di collegamnto all'impianto elettrico al contrario di quelli che avevo fin dalla nascita i quali hanno inoltre un connettore in separata sede dedicato solo agli angel eyes/luci di posizione..

[​IMG][​IMG]

Sapreste darmi qualche dritta se 1, collego il conn[​IMG]ettore il fanale vada perfettamente ad esclusione delle posizioni o debbo modificare anche l'ordine delle singole connessioni causa la facelift con il mod precedente hanno cambiato persino ordine di link?

2- nel caso il connettore non debba essere modificato nel suo ordine, come mi poso muovere per utilizzare il piccolo conettore di cablaggio a parte della mia vettura al fine di fare andare anche le luci di posizione?

Non vorrei esserestato troppo esagerato.. spero che qualcuno abbia tempo e modo di potermi suggerire qualcha dritta...

2. max-984

max-984 Aspirante Pilota

3
    0
    27 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    sei riuscito a farlo funzionare??

3. samaritani.m

samaritani.m Aspirante Pilota

2
    0
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    E87 120D M @210Cv
    Ciao,

mah.. diciamo che funziona....

gli angel eyes si accendono per alcuni secondi per poi spegnersi poco dopo, la funzione di "flashing" pare non andare anchessa egregiamente.. per il resto, compreso dynamic tutto ok;

giovedi prossimo ho un cliente che lavora in bmw e vuole tentare di modificare i parametri della centralina, secondo lui causo dello spegnimento delle luci di posizione..

vedremo..

4. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    457
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    8.303.303
    -----
    Ragazzi io ho trovato dei fari modello USA per la serie 1 ma hanno l'ALC!!

La mia auto ha sempre lo xenon, (ho il restyling) ma senza fari ALC, è possibile cmq farli funzionare come faro normale (anelli e bi-xenon) oppure non posso essere installati??

Condividi questa Pagina