Apertura finestrino | BMWpassion forum e blog

Apertura finestrino

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Mosaik, 18 Novembre 2010.

1. Mosaik

Mosaik Kartista

76
    0
    29 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Z4
    Oggi mi è successo che andando ad aprire lo sportello il finestrino invece di aprirsi quei classici 2-3 centimetri è sceso totalmente e poi una volta chiuso lo sportello è risalito completamente...

Visto che mi è capitato già un paio di volte che cosa vuol dire? :-k

Mi è sembrata una cosa del tipo "Ti sei dimenticato di chiudere le portiere" o roba simile :D

2. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Avrei sicuramente piagiato almeno due/tre volte di fila sul tasto apri del telecomando..."manovra" ke attiva la funzione "abbassamento totale" del finestrino e, volta a facilitarci l'accesso negli spazi angusti (ad esempio quando si è parcheggati l'uni di fianco agli altri).

Col finestrino abbassato accedi all'abitacolo più agevolmente...provare per credere, tant'è ke io uso questa funzione molto spesso...ecco svelato l'arcano...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Mosaik

Mosaik Kartista

76
    0
    29 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Z4
    Ah fico non lo sapevo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Piu' tardi a questo punto ci riprovo grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    se schiacci due volte ti confermo che scende tutto il finestrino della porta che apri...per poi risalire a porta chiusa...

SiSco

5. Mosaik

Mosaik Kartista

76
    0
    29 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Z4
    Perfetto grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina