Oggi mi è successo che andando ad aprire lo sportello il finestrino invece di aprirsi quei classici 2-3 centimetri è sceso totalmente e poi una volta chiuso lo sportello è risalito completamente... Visto che mi è capitato già un paio di volte che cosa vuol dire? Mi è sembrata una cosa del tipo "Ti sei dimenticato di chiudere le portiere" o roba simile
Avrei sicuramente piagiato almeno due/tre volte di fila sul tasto apri del telecomando..."manovra" ke attiva la funzione "abbassamento totale" del finestrino e, volta a facilitarci l'accesso negli spazi angusti (ad esempio quando si è parcheggati l'uni di fianco agli altri). Col finestrino abbassato accedi all'abitacolo più agevolmente...provare per credere, tant'è ke io uso questa funzione molto spesso...ecco svelato l'arcano...
Ah fico non lo sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piu' tardi a questo punto ci riprovo grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se schiacci due volte ti confermo che scende tutto il finestrino della porta che apri...per poi risalire a porta chiusa... SiSco