Che fai sfotti? In effetti e' meglio cosi per uno che fa pochi km all'anno, meno sbattimento tra tempo e spese e la garanzia non decade senza nemmeno essere mai stato in officina.
Totale 2 anni + altri 2 sulle parti lubrificate o fino a 150.000km. 100.000 per il turbocompressore. Ti aspetto, dimmi quando che organizzo
la mia starà con mè minimo 10 anni:wink: un saluto a tutti oggi mi sentite un pò poco.. ho messo 2 perni in bocca e antibiotico e il resto sono un pò out..
:wink: riposa e stattene tranquillo, Ste... i denti sono una gran rottura di OO!! ...e rimettiti presto, non vorrei che a causa della tua assenza questa diventasse l'X1 "moscia" Zone!!
ma magari anche la mia rimarrà con me 10 anni...vorrà dire che mi troverò bene...speriamo....mi è appena arrivato un arretrato di quattro ruote di dicembre 2009 dove c'è la prova del x1 e dopo averla letta mi è spuntato un bel sorriso....parlano molto molto bene dell'auto e i difetti riscontrati sono cose che non mi preoccupano...a parte il prezzo degli optional!!!!
alla tua invece si perdono in un colpo solo perchè si dicono caxxate alla persona sbagliata e parte un pugno grazie:wink: quella tienila per Gio piero
buon giorno a tutti...belli e brutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!! ciao popolo di bmwisti!!!!