ilò 2006 è stato l'anno di passaggio alla e70 per cui forse una delle prime si puo trovare a quel prezzo. ammetto che sarebbe stato un ottimo prezzo ma non lo trovo cosi assurdo. invece, trattandosi di una e53....boh io a quella cifra non la prenderei....ma, come richiesto, esprimo solo la mia idea
non sarei qui a chiedere pareri se non fossi disposto ad accettare anche le idee contrarie. tuttavia, come sempre, un conto sono le aspettative ed un altro le condizioni reali di mercato. non sottovaluto inoltre l'importanza del fattore "tempo" e quindi la disponibilità ad avere pazienza e calma. grazie e saluti.
Quoto!!! Anche per me se posso permettermi, mi sembra un pò tantino.... Mio padre aveva venduto una X5 E53 del 2006 con 85.000 Km full optional(pacchetto sportivo con cerchi da 19", pelle, navi, pedane, etc) a € 22.500,00 circa un anno fà!!!!!!!
caro Luca il fatto che tuo padre avesse venduto (a conce oppure a privato) non significa che sia lo stesso prezzo di acquisto è una x5 e53 il titolo del post non è più stato corretto anche se in corso d'opera ho cambiato parere. ... in ogni caso presa. speriamo bene. grazie e un saluto
vabbe ma non credo che pagata 60 circa, in 4 anni si vende 20 ! ma allora poi non lamentiamoci se ci si perdono una nave di soldi. vogliamo fare l affare e vogliamo che le nostre non svalutino mah!
straconcordo con te...quando la vendi è la migliore del mondo quando l'acquisti nondeve costare nulla. Tu pensa che c'è stato qui qualcuno che ha anche sostenuto favorevolmente lo scarico dei km per aumentare il valore dell'autovettura. Mi fermo qui. L'auto non è mai un investimento se non ...nella malaugurata ipotesi che si investa qualcuno...
ma molti son convinti che fanno l affare del secolo..... ma dove? prendi un auto con 40 mila km , nuovissima, fatta scalare e portata a 12 mila. prendi un altra a 170 mila, scritti 100 mila e quasi quasi gli dici, ma ne ha 100 o l avete aumentato? quando la vendiamo, ma ha tutto, come se il valore del auto non lo stabilisce la classe a cui apprtiene ben si lo fanno gli optional poi se il motore è fuso importante è che abbia, la chiusura del portellone elettronico(con i cavi tranciati possibilmente). Siccome conoscono le fissazioni delle persone il meglio ve lo mettono(oltre che .....) come optional pelle e tetto in primis. E poi alla rivendita faranno finta di non venderli, però al ricommercio della vostra ex auto , diventera col cartello......... Seminuova vendesi full full full quanto le odio ste cose, false quanto inutili.
non so se ho capito bene il senso del tuo discorso, in ogni caso io per esperienza diretta ti posso confermare che è veramente frustrante vebdere la propria auto (che il concessionario mi dice bella e vendibile subito) ma, alla conta dei fatti ti viene stra-svalutata. eviterò di contrallare il sito del venditore per non deludermi ulteriormente quando sarà pubblicato l'annuncio della vendita ed il relativo incremento di prezzo. un saluto
questo proprio volevo dire, hai capito perfettamente il sugo del discorso. un mezzo un amico mio lo da 7 mila e se lo ritrova in vetrina 18 e lo vende a 16. e lui era convinto che non aveva mercato. tutto si vende, tutto ha un prezzo, non affettivo ma effettivo.
purtroppo la cocessionaria ha dei costi. l'assicurazione per la garanzia. un minimo per il ripristino del veicolo. e ultimo ma non ultimo il denaro fermo a volte per giorni, a volte settimane, ma, anche se raramente, mesi. che nella migliore delle ipotesi gli costa il 12% di interessi su base annua. Alcune vetture entrano ed escono da una concessionaria come se usassero una porta girevole. ma anche loro purtroppo devono contribuire a coprire i costi di impresa. ecco perche secondo me se si riesce meglio non comprare auto usate dal concessionario. per farlo pero bisogna capirci un di auto e un po di persone.
..e questo giustifica il fatto che la tua auto viene decisamente sottovalutata per poi essere venduta ad un cifra ben superiore???? e vogliamo parlare delle tante concessionarie che "riongiovaniscono" le auto? Concessionari=disonesti...lavorano per guadagnare...come tutti..ma non si accontentano facilmente. La tua semplice analisi dei costi non giustifica...a mio parere.
e manco a mio parere. comprano auto dalla francia germania da 25 a 20 mila euro, le rivendono in italia a 25 26. poi neppure te la fatturano e devi fare mille storie. non hai garanzie serie. risparmi e sei gia stato fregato, non tutti, ma tutti gli amici che conoscono si lamentano .guarda caso. meglio comprare in conce ufficiali.senza dubbio costa di piu ma hai di piu.
salute a tutti oggi ho ritirato la mia "nuova macchina" con garanzia 2 anni. grazie a tutti per consigli, incoraggiamenti. un saluto.
io parlo di concessionarie oneste non di furfanti senza scrupoli. l'italia è il paese del bengodi perche se qualcuno ti truffa tu devi fargli causa perche questo è il modo. e magari per vedere riconosciuti i tuoi diritti aspetti anni a meno che in mezzo non capiti un'amministia. come è successo a me. questa è l'italia. quindi comprare da privato e pagare poco. e l'auto tenerla il piu a lungo possibile. perche con le quotazioni vigenti in italia cambiare auto è un lusso
buongiorno "colleghi" ora posso chiamarvi così!!! ecco le foto dellla mia "nuova" macchina. siate buoni nei giudizi perchè sono ancora sotto effetto rincoglionimento... un saluto.
seeeeeeee cosi? ma scherzi? forza carta d'identità del veicolo modello anno km prezzo optionals forza!
allora... km. 105.000 anno settembre 2006 modello futura mi sembra che manchi solo il tetto panoramico, per il resto c'è tutto. alla fine (tralascio per decenza il rientro) l'ho pagata 23.100. il precedente proprietario, lo posso dire con certezza (visto nel libretto) era un signore del 1931 della provincia di pd. sempre che l'abbia guidata lui. questo è tutto. io ho aggiunto 900 e passa euro per avere la "garanzia" di 2 anni che "dovrebbe" essere totale (motore, sicurezza, impianti eccc...) con audi in quanto era un usato prima scelta plus. p.s. tutto questo x come me l'ahho venduta. un saluto.
bella davvero. è una macchina dal fascino eccezionale. facci sapere tra qualche mese le tue impressioni