imho una custom per concezione non è mai moderna. Non avrà mai la manegevolezza, il peso, la frenata, la velocità, la ciclistica degna della peggiore delle naked, figuriamoci di una sportiva... Tanto vale desiderarne una d'epoca :wink:!
Non sono proprio d'accordo.... almeno...non essendo un motociclista da pista....ma da passeggio...trovo che la v rod abbia linee classiche ma un motore sportivo... in prima fa i 100 kmora 115 cv 220 km ora di velocità massima. ovvio che se ha uno piace tirare non sceglierà mai una moto cosi ma penso che sia un buon compromesso che appaga l'occhio ed al tempo stesso permetta delle buone andature.
se è per questo anche la Rocket III è una custom, e i numeri sono ancora più strabilianti :wink:! Ma - infatti - i veri harleysti vedono le Vroad come fumo negli occhi: per loro un'Harley deve avere raffreddamento ad aria e una meccanica assolutamente semplice. PS: tanto per intenderci: io, invece, comprerei una Vroad!
si si ho letto che i puristi harleysti non approvano la vrod!!! interessante la rocket III ho letto la prova cercando qualcosa sulla mia: http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=5&ved=0CCgQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.triumphchepassione.com%2Fcomparativa-V_Rod-rocket_III.htm&rct=j&q=prove%20vrod&ei=1FyKTM-YOYicOOuWpJYL&usg=AFQjCNHaAGEuxS4Vini9NmgmBbAspMhZ6Q&cad=rja
...son più da Naked ma la VRod m'è sempre piaciuta!!! Bella Fla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!! si si gli specchietti sono gia un inizio! adesso piano piano vediamo di far passare l'inveno con qualche miglioria per la nuova arrivata.
è identica a questa solo che è tutta nera foto in presa diretta non ne ho, dovrò farne qualcuna :wink:
1200 xl del 2002.... night train del 2004 .... il vrod penso sia una bellissima moto....ma ben lontata dalla filosofia harleystica:wink: