Fatture non pagate | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatture non pagate

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Mauro, 24 Febbraio 2010.

  1. Spettro

    Spettro Secondo Pilota

    907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Ci sono tutti, chi riesce a starne un po' fuori sono i piccoli commercianti che vengono pagati subito.
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ecco il succo...ma come dice Jacky io lo faccio cosi non si può intestare nemmeno un motorino!!!

    non ti ho risposto alla rep che mi hai dato, ma ovviamente la risposta è si...:wink:

    dopo aver pranzato con un ritrovato amico ho saputo le vicende, e soprattutto, le figuracce che qualche sedicente imprenditore (di che poi :-k) lascia e fà in giro...oltre a quelle già fatte...#-o

    a che scopo poi? ci si rovina solo l'immagine e la vita...le voci girano che si voglia o no...quindi?!?

    i ristoranti e i bar sono i migliori...comprano, e pagano a 30 giorni, ma finita la colazione o il pranzo ricevono, subito i soldi
     
  3. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Pure li c'è anche chi non paga, sicuramente è una quota minre, ma c'è molta gente che prende in gestione bar senza avere esperienza e fanno investimenti sbagliati.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Nell'azienda dove lavoro noleggiamo arredamento e l'69,2% (a stamani) di insoluti di ricevute bancarie (anche di 52,00€) arriva proprio da bar in quanto sono in forte difficoltà, sopratutto chi lavora nel serale e/o nel dopocena con alcolici e co. Purtroppo la gente che gira c'è ma non consuma, beve una bibita e rimane ore a parlare. Senza poi dire chi stà facendo sciacallaggio di clientela con abassamento di prezzi mostruoso (vedi i menù a prezzo fisso a 5,50€!!!!), purtroppo succede anche questo.

    Fede
     
  5. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    E deve essere un problema tuo Fede?

    Io sinceramente posso dispiacermene, ma, a lavoro ultimato marinai in coperta!

    Mica sei socio, anche perchè, se grazie al tuo lavoro loro beneficiassero di un introito maggiore mica verrebbero a darti niente.
     
  6. Spettro

    Spettro Secondo Pilota

    907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Beh, quello è dovuto al fatto che di soldi non ne girano.

    tutto aumenta fuori controllo alla base ma gli stipendi no.

    10 anni fa il mio guadagno mi avrebbe fatto vivere da signore, oggi non dico che tiro la cinghia, ma tanti lussi non me li posso permettere di certo.

    In lire, nel 2000, 4 pizze, 3 birre medie e una fanta costavano 51.000 ...

    Sempre in lire, un cassiere di banca, guadagnava circa 3.000.000

    Oggi lo stesso menù costa dai 50 ai 70 € a seconda del luogo e i famosi 3.000.000 sono diventati 1.600 €

    E' evidente che mentre prima la seconda birretta o l'amaro ci stava, oggi uno ci guarda.

    Un altra cosa.

    Il barista sotto casa mia s'è fatto 20 anni con una opel kadet, dopo ha preso una vecchia golf III serie messa benino e ha rifatto il plateatico del bar pagandolo in contanti.

    I proprietari attuali di bar come minimo girano in X5 preso a leasing s*******ndo l'80% degli introiti nel mantenere lussi che non potrebbero vedere nemmeno con il binocolo e poi tirano le sole perchè non ce la fanno ..

    Beh, a me da molto fastidio dover mantenere i lussi degli altri
     
  7. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    E non solo dei bar!
     

Condividi questa Pagina