Salve ragazzi se ho sbagliato area spostate pure in quella giusta. Cmq detto questo mi trovo qui sta sera a scrivere questo post, perchè è da un po' di tempo che nel mio paese ( villabate ( palermo) ), delle punto 1.9 jtd fanno piangere di brutto le nostre bm . In poche parole queste punto sono elaborate talmente tanto che nemmeno le nostre bmw riescono a dargli testa. Ma com'è possibile?
Forse meglio nella sezione Off-Topic, vedo di fartelo sistemare! Portami qui una Punto iper pompata con annesso pilota che vediamo un pò sta storia... In fretta perchè ancora per poco ma sono ancora originale!!! :wink:
Ne ho incontrata una con la moto era una sporting 1.9 jtd del 2002 pompata di brutto, andava parecchio e di sicuro alcune Bmw le bastona.
Guarda senza chiacchere, montano motore alfa romeo 120 cv, rimappa e modulo aggiuntivo, scarico e turbina maggiorata! morale della favola è il cosiddetto " Team nuvola nera" per via del fumo di scarico!! Eccole in azione
Sono curioso di vedere come si evolve la vicenda.........le auto vanno sempre confrontate da stock:wink:
e non é che se tieni "il biemmevvù" hai un diritto prestazionale universalmente riconosciuto un'auto elaborata non corrisponde più all'immaginario comune, a vallelunga mi ha passato una 500 abarth sul rettilineo, non ho certo pensato che mi avessero rifilato un bidone d'auto. :wink:
guarda che ci credo, i polmoni bmw li ho avuti anch'io con questa attuale, ripeto, 3-0 e non c'è storia
Le Grandi Punto 1.9MJTD arrivano fino a 190 circa senza bisogno di spingersi troppo in là con l'elaborazione. Pensa al peso di un telaio del genere e prova ad immaginare quanto forte possa andare! :wink:
Cmq sono punto seconda serie!! E cmq io amo molto le bmw tanto è vero che è ed'è sempre stato il mio sogno, infatti la mia bimba la curo meglio di me stesso!! Ma quello che vi volevo dire è che non riesco a capire xkè le nostre bmw con rimappa fatta stanno sempre dietro per un po, poi infine passano. Incide il peso?
che con 520i e 725tds star dietro ai multijet era cosa dura con quella che ho adesso e col 323, no, anzi
jtd e multijet salgono di giri molto voracemente, sono ottimi motori, pronti e vivaci, non c'è da stupirsi. montati su un diavoletto leggero come la punto poi..
Si però fai una curva a 90° con una Punto e poi con una Bmw... e poi si vedrà che non son sufficienti solo i cv per andar forte... Ma che tipo di motori bmw prendono la paga da un seppur ottimo Jtd? Erano 320?