Mi hanno rigato l'auto con la chiave...:( | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Mi hanno rigato l'auto con la chiave...:(

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by ip_maxwell, Nov 16, 2010.

1. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6,034
    337
    Apr 5, 2009
    BMW E90 LCI 320d
    massima solidarietà, purtroppo siamo circondati da gente di mexxa

2. royals

royals Primo Pilota

1,099
    7
    Jun 1, 2009
    mini cooper s
    solidarietà massima,meglio nn trovarli mai sti pezzi di M.... rischierei la galera per loro

3. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3,219
    94
    Aug 9, 2010
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    quoto ma solo se la riga non ha grattato via la vernice e quindi scalfendo solo la lacca...si va di pasta e lucidatura....:wink:

4. El Migno

El Migno Collaudatore

263
    17
    Aug 31, 2010
    bmw 320 touring eletta
    Massima solidarietà.

E l'augurio che quello che a te costerà di carrozziere a lui costerà di farmaci! Prendere a legnate un tipo del genere si fa dispetto al legno!:dangerous

5. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    Jun 30, 2008
    BMW 320
    Solidarietà per l'accaduto:sad:

Ci viene una rabbia a vedere queste cose:evil: io non so cosa ha certa gente in testa!!! A me anni fa hanno fatto due colpi con un martello o simile](*,)

Beh, anch'io non faccio distinzione tra una tipo dell'87 e una nuova lambo gallardo. Non tocco nessuna delle due. Aggiungo che molto volte il proprietario di una tipo è molto più affezionato alla sua macchina e ci tiene a tenerla in buono stato che il proprietario di una nuova gallardo che la rivende dopo 6-12 mesi, manco la ammira e la guida solo per fare scena.

Ovviamente c'è anche quello che ci tiene molto alla sua lamborghini e quello che gli importa poco della sua tipo.

In ogni caso faccio sempre molto attenzione a non toccare altre auto, qualunque essa sia:wink:

6. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18,396
    420
    Apr 29, 2010
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Io possiedo una punto sole verde scuro mk1, la prima prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

di mio nonno.

è piena di bozzi, graffi, anche meccanicamente non un prodigio..bè una mattina mi vedo costretto ad andare in ufficio in auto causa sospensione mezzi, la macchina bella in garage, la punto fuori dal garage: prendo la punto!! Anche perchè non mi piace arrivare li davanti agli uffici col macchinone, mi da fastidio che qualcuno dei colleghi, magari invidioso e magari ipotizzando cose strane, abbia da sparlare sull'auto di un ventenne.

Comunque metà strada un ragazzo mi sbatte sul paraurti (di plasticone) con il motorino e lo graffia.

Io scendo un pò preoccupato per questo qui, un pò incazzato perchè mannaggia, stai attento!!

vedo il graffio e lo mando a cagare, e questo mi risponde :" ma tanto cosa vuoi, è già tutta graffiata!"

-MA COME TI PERMETTI, LURIDO SCHIFOSO-

anche fosse una bicicletta (quasi allo stesso livello :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

e tu dovessi rovinarmela, è sempre una cosa MIA ed è normale che mi dia fastidio un danno qualsiasi, sarà che tengo tanto alle mie cose ma penso sia uguale per molti qui..soprattutto se parliamo delle nostre biemme :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. luka80

luka80 Secondo Pilota

618
    5
    May 9, 2009
    E91 320d 163cv Attiva
    certa gente non ha il rispetto neppure per le proprie cose...figurarsi per quelle degli altri...#-o

8. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7,459
    144
    May 24, 2009
    meglio non dirlo.......
    solidarietà !:evil::evil:

l'invidia è sempre una brutta bestia!:confused:

9. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3,219
    94
    Aug 9, 2010
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    oh ragazzi facciamo una proposta di accuisto x comprare un kit corrente se tocchi crepi..x le nostre auto.:rosikpensa se ti dimentichi di staccarlo...:mrgreen::mrgreen:

10. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7,459
    144
    May 24, 2009
    meglio non dirlo.......
    io ci sono:mrgreen::mrgreen::mrgreen:come per la camera che registra i 360° della bm

11. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    Oct 12, 2010
    bmw 320 touring xdrive
    dispiace tanto anche a me....io ho il terrore che me la righino....di gente invidiosa ce n'è tanta purtroppo.

Anche io non credo sia facile farti visionare i filmati, credo che prima devi fare la denuncia in questura.

La cosa migliore è ripararla e fare l'assucirazione atti vandalici e non pensarci più.....consolati pensando che chi te l'ha rigata è poi tornato a casa sulla sua macchina merdosa e non su una bmw......peggio di così....

12. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    Oct 12, 2010
    bmw 320 touring xdrive
    Dispiace tanto anche a me....di invidiosi ce ne sono tanti purtroppo.

Penso anch'io che non ti faranno visionare i filmati, previa almeno la denuncia in questura.

La cosa migliore è farla sistemare, fare l'assicurazione atti vandalici e non pensarci più.

consolati pensando che chi te l'ha rigata è poi tornato a casa sulla sua macchina merdosa e non su una bmw.....peggio di così....

13. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    Oct 12, 2010
    bmw 320 touring xdrive
    scusate mi sto rin********ndo....pensavo che il mess si fosse cancellato....scusate ancora:redface:

14. ip_maxwell

ip_maxwell Kartista

120
    1
    Aug 3, 2010
    Bmw 320d E92
    Ragazzi, vi ringrazio tutti per i messaggi di solidarietà che ho molto apprezzato =)

Ho provato ad ottenere i filmati mostrando l'auto purtroppo richiedevano una denuncia, anche se loro non avrebberò comunque fatto visionare a me i filmati ma solo alle Fdo.

Ho provato a contattare un amico che lavora in polizia e mi ha comunicato che per visionare i filmati dovevano richiedere autorizzazione ai magistrati che quasi mai acconsentono per questi genere di cose!

Ho quindi rinunciato, sono stato in concessionario e tramite il capo officina mio amico da tempo sono riuscito ad ottenere la riparazione completa del pezzo con una cifra davvero ottima 300,00 euro, che comunque non mi fà piacere spendere ma contro i 480,00 richiesti dal carrozziere generico direi che è andata bene.

Da ora e per sempre atti vandalici!

15. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    Mar 1, 2010
    320d 177cv
    Sacrilegio, hanno inc.....anche me.

Torno da fare la spesa con mia moglie, mi reco vicino l'auto e già da lontano vedo in controluce sul parafango una righina bianca. A quel punto sento i battiti del cuore che iniziano ad accellerare. Mi avvicino all'auto e la riga bianca si fa sempre più nitida solo che si inizia ad allungare, allungare ed allungare sempre di più fino ad arrivare sul parafango d'avanti. Appena sono arrivato vicino, la righina bianca continuava pure sul cofano posteriore e continuando a seguire la righina (sotto infarto) ho fatto il giro di tutta la macchina a 360 gradi.

Bas.....e corn...., ma tanto le saette che gli ho mandato penso che gli siano arrivati in qualsiasi parte del mondo.

Morale della favola ho una macchina, che fino all'altro giorno tutti me la invidiavano perchè sempre pulita (anche sotto la pioggia) ora è tutta graffiata. I bastardi sul cofano hanno anche giocato a tris.

E per finire mi hanno pure rigato i fari nuovi che avevo messo.

Non ho parole ma solo sconforto e sdegno per una realtà da schifo. E pensare che uno fà tanti sacrifici per avere una macchina decente, ogni 2 o 3 giorni ero sempre lì a lavarla incerarla ecc poi arriva un cornuto o una banda di stronzi e ti rovinano tutto.

Viaviamo in un mondo di *****.

Scusate lo sfogo.

1 person likes this.
  16. sasinomio.e46

sasinomio.e46 Primo Pilota

1,394
    27
    May 16, 2010
    bmw 320 ci e46 150cv
    nuuuuuuuuuuuuoooooooooo!!!

incredibile!!!!!!!!

che vergogna

17. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18,396
    420
    Apr 29, 2010
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Mi sembra un atto per il quale ancora oggi io farei tagliare le mani ai bas...!

Ma la gente è impazzita? Non so davvero cosa dire se non solidarietà massima a tutti noi che abbiamo avuto questo problema, purtroppo non ci si può far niente.

L'unico rimedio sarebbe abbandonare la propria auto nel box e ogni tanto darle un'occhiata per ammirarla.

Andare in giro non è più un pericolo solo per via dei possibili incidenti ma anche per quando parcheggi.

In ogni luogo, non si dica che capita solo al sud perchè qui a Milano ogni giorno ne capitano di situazioni analoghe, ad esempio bande che si divertono a usare la fionda con la ceramica sui lunotti e parabrezza delle altre auto (per chi non lo sapesse esplodono i vetri!)

Per non parlare di chi taglia le gomme, chi ruba le ruote.

E ovviamente siamo noi a pagar di più le assicurazioni che fanno volare le loro polizze a quote stratosferiche man mano che accadono sempre più atti di vandalismo!!!!!!!

E' vero quello che dice Gioele Dix: io sono un automobilista, ed essendo un automobilista, sono sempre, costantemente incaXXXato come una bestia!

Noi lo siamo tutti

18. claud335

claud335 Aspirante Pilota

7
    0
    Oct 29, 2010
    335i
    Massima solidarietà invoco pena di morte dopo tortura video trasmessa ad utenti/possessori bmw!

19. ip_maxwell

ip_maxwell Kartista

120
    1
    Aug 3, 2010
    Bmw 320d E92
    Leggo con rammarico le tue parole, ti esprimo la mia solidarietà e posso capire il tuo stato d'animo, mi dispiace davvero molto, non si è più liberi di parcheggiare l'auto in tranquillità temendo che al ritorno tra sportellate, urti ai paraurti o agli specchietti o righe un danno lo troviamo, spero che possano prendere il triplo di quello che siano costate a noi le auto in medicinali, perdonate lo sfogo ma questi bastar*i che senza motivo compiono questi atti sono davvero incivili che non meritano neanche di essere chiamati persone!!!

20. sasinomio.e46

sasinomio.e46 Primo Pilota

1,394
    27
    May 16, 2010
    bmw 320 ci e46 150cv
    quoto:-k

Share This Page