Guarda che il mio non voleva essere un appunto.Tutt'altro;chi si rivolge agli utenti del forum,prima o poi,grazie alle esperienze di tutti,riesce sempre ad avere una risposta alla domanda o al problema che pone.Scusami se ti senti offeso;non era mia intenzione offendere nessuno!
Comunque, a titolo informativo, il fatto che "con calma" sbrini tutto mi pare abbastanza normale...prima o poi, anche col solo clima inserito si sbrina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah, confermo anche io il comportamento dello sbrinatore comunque! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
è quello che intendevo...non mi è mai capitato di andare in giro con il lunotto sbrinato a metà.. quidi alla domanda a mio parere avevo risposto in modo corretto..preferisco non dire altro... meglio...
allora ho fatto la prova per principio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sbrina oltre la parte coperta dal tergi anche quella dove nn arriva il tergi intendo alle spalle dello stesso, la parte alta a quanto pare la sbrina con molta lentezza ( test fatto con umidità esterna alla macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Io non ho ancora avuto occasione di provarlo,la climatizzazione dell'x1 e' stupenda,mai nessun appannamento,voi che ci fate in auto??
ale e fai bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai difficoltà accendi un pò l'aria condizionata tanto siete caldi non sentite la differenza ahaah
ale non incazzarti la goliardia fa parte del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">