Bella giornata tra i soliti insensati, tutti ottimi compagni di viaggio e risate, un salutone anche a Ivan a cui a pranzo (h15...) abbiamo riservato un tavolo il più possibile lontano da noi... uè uè statave accuort, nun me piasce..... W l'Italia....
Innanzi tutto complimenti a tutta la Compagnia splendida giornata!! Complimenti a quel frocio di arby che con una e46 stock mi ha dato il giro!! Complimenti al doc che non molla mai.....anche con 132 CV in meno e la trazione anteriore! Sondaggio:secondo voi il cepone è tornato a casa oppure è ancora là che gira?
.......è ancora lassu che fa scintille sui cerchi!!! No è arrivato a casa un paio d'ore dopo di noi ci siamo sentiti ieri sera...
Per chi fosse interessato a qualche traverso posto la discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204453 Fatemi sapere, io sono interessato ma da solo non ho voglia di andarci! :wink:
GRANDE Gianni!!! In tutto il Mugello riecheggiano ancora le sue discussioni sugli ET dei cerchi... Basta che vieni pirlone....prox settimana...:wink: mah..io non sono interessato....
Quand'è che andiamo a mangiarci il pesce a bologna? Comunque io ci sono Teniamoci aggiornati, io col drift ho chiuso ma da passeggero mi diverto sempre:wink:
Mi serve proprio un baldo giovine che mi aiuti nel cambio gomme......... .......tu ti sporchi e io giro
PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEso!! Vai di listone (no, nn quello Giordano ) : 1) CRC 2) M3 Driver 3) Dr MELVIN (ti segno io, perche' tanto se manca il piu' PATACCA la cena nn si fa' :wink:)
Spero bene il prossimo, che stasera sono impegnato. @ M3Driver: Vieni al ROAD HOUSE a Rimini stasera che suonano i Mr. Pig? Fanno paura, è vicino al tuo studio:wink: