ormai per me non cambia nulla se richiedo l'ordine telematico...dovrebbe arrivare fra 10 giorni la macchina e ormai quello che è!è!
Buongiorno bagnatissimo a tutti!!! Purtroppo ultimamente ho poco tempo per seguirvi,ma non vi abbandono purtroppo per voi Riassuntino delle mie considerazioni sugli ultimi argomenti: la mia x1 arrivata il lunedì ritirata il mercoledì,ma se avessi voluto l'avrei potuta avere anche il martedì!!Saldo al momento del ritiro! Kit di benvenuto euro 110 comprensivo di guida,modellino x1 color argento portachiavi,chiavetta USB,1kg di baci di dama,fazzolettini umidificati,la mirabolante torcia a led,scatola scenografica con i fari della nostra amata che si accendono all'apertura della stessa,tappetini anteriori in gomma Insomma non posso certo lamentarmi per il benvenuto!!
si gratuito e ci mettono 2 minuti a mandartelo...se vuoi un consiglio telefona e di che ti serve e di mandartelo per mail ..dici che serve al tuo avvocato per verificare il tutto.. vedi come corrono
e si il fine giustifica i mezzi.. io lo avevo chiedo più volte e non me lo mandava.. ho scritto così e dopo 20 minuti avevo l'ordine telematico alla mia mail.. avevo già allertato luois per fare una racomandata nel caso e mail certificata mandata da lui:wink: a me 800..
Ti hanno trattata veramente bene! Io ho avuto solo torcia, kit prontosoccorso, lampadine, triangolo, giubbotto catarinfrangente ed estintore. Nè modellino, nè scatola, nè portachiavi nè USB (però devo dire che, a parte la chiavetta USB, non mi servono...)
Estintore,triangolo,giubbotto,kit pronto soccorso,etc. non li ho citati ma li ho tutti anch'io e non penso facciano parte del kit di benvenuto
ragazzi fresca fresca come kit di benvenuto dicono che mi daranno una m3!!! però niente giubottino triangolo e via dicendo...... .......logicamente ho rifiutato!!!mi tengo il kit come tutti.....che ne ne faccio di una m3??? beve troppo dai!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
la mia conce squisitissima nn mi posso davvero lamentare, nn ha messo nemmeno il famoso pacchetto pre consegna
Tu fatti dare l'M3 poi io ti porto su il mio kit di preconsegna ancora integro e facciamo lo scambio, anzi ti lascio pure l'X1.