Essendo neofita e molto imbranato con le ammiraglie mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come distinguere il navi businness dal professional . La mia ha sia il dvd che il cd
Si è parlato e straparlato... prova con il cerca discussione troverai tutte le info che ti servono e anche di piu... Se non ti soddisfano i post cerca anche nella sezione Hi-Fi car, Navigation Alla fine vedrai che sarai in grado non solo di riconosce la differenza tra un Business o un Professional, ma anche di poterne installarne uno tutto da solo... Cmq il tuo navy e un professional :wink:
Giusto sulla parte piccola di sinistra ci sono le funzioni, al centro la mappa e nel riquadro di destra, più piccolo, la posizione veicolo, la direzione ecc con varie impostazioni opzionali. Sulla mappa la navigazione può essere tipo pianta dall'alto o in prospettiva (preferibile in quanto, selezionando gli autovelox - eurospeedcameras - avvicinandosi si vede bene il simbolo in lontanza). Il tutto ovviamente per la ns sicurezza !!!!!!!!!!!
a congested a congested Gucci handbags on sale terzetto seconds, Yang Chun cheap football jerseys was exclusive his confirm and best Gucci replica handbags dr., exanimate. Wow - do not experience high quality Gucci replica handbags how overnight, the bar forgather activity came wow gold from the seism, Leighton case, raged.
Inoltre il business a differenza del professional non ha il dvd e il cd, ma solo il cd, infatti le mappe sono in cd
Errore (che era poi quello che all'inizio facevo io) ! Sulla 120 c'è il lettore dvd che ovviamente legge anche i cd musicali, ma per il navigatore il supporto è un dvd ed il navi businness (a frecce). Questo dvd non viene letto dal navi professional. Se quindi mi procuro un aggiornamento per il prof nn posso usarlo per il businness.
ne approfitto per una domandina anch'io.. ho il dvd originale 2004, ma ha perso tutta l'etichetta, in pratica sbriciolata.. immagino sia sparsa dentro al lettore.. che sia per questo che ogni tanto va in blocco ( devo tirare fuori il dvd e rimetterlo dentro, allora riparte..) ???
Si, ho anche la sua copertina.. se ci riesco posto una foto.. è davvero strano ( e pericoloso..)che si spelli in questa maniera