Anch'io sono in forte dubbio sul colore... L'ho ordinata alpinweiss, ma con le lamentele di mia moglie e la mia indecisione, sarei tentato su lo spacegray o il mineralsiber (quello da catalogo) Mah.....
Anche tu nella mia stessa indecisione...da prendere in considerazione anche il titansilber che sul configuratore mi sembra non ci sia
ahahah no su questo pui stare certo che non la prendo nera perchè non mi piace e blu ho gia la 5 touring quindi vorrei cambiare colore Comunque grazie per il consiglio:wink:
a parte gli scherzi, anche se la X1 l'ho ordinata deepsea blue, la X3 mi piacerebbe piu' mineral silver, ma so' gusti personali alla fine :wink:
sono belli tutti i colori sempre se la macchina è bella... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per l'ordine telematico lo potete richiedere quando volete e il venditore ve lo deve dare.. io me lo facevo mandare per mail senza problemi
Ste, il mineral silver mi ha tentato tantissimo! Ieri sera però ne ho vista una sporca e non mi piace più... la invecchia terribilmente, meglio andare sui colori classici: nero, grigio, bianco. Gusti personali ovviamente.
ordinatela bianca che non sbagliate!!!....poi si avvicina natale ed è molto natalizia dai!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho detto che sulla X1 il blu ci sta bene, sulla X3 mi sarebbe piaciuto piu' un mineral silver. ma tanto lo so che alla fine la prendi rosa a pois