Buongiorno a tutti ... stavo gironzolando su RealOEM e sono finito su questa pagina ... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DU51&mospid=49421&btnr=51_6051&hg=51&fg=05 Ma esistono allora dei vetri già oscurati senza mettere pellicole ? grazie a chi mi darà delucidazioni in merito ...
La Z4 coupè che andrò a ritirare venerdì li ha di serie..almeno, così m'ha detto hi me la stà vendendo. Dovrebbero far parte del pacchetto "M" dell'auto. Lunotto più piccoli-laterali
Ciao. Confermo! La mia zetona li ha... opzione "privacy" di bmw. Non sono pellicole quindi non si possono rimuovere.. C.
si esistono i vetri scuri originali senza uso di pellicole.. viene aggiunto del carbone, mi pare di ricordare, nel momento della fabbricazione. costano una fucilata in piu di quelli normali e non ci sono per ogni vettura..
ma guarda..non so quanto possano costare in più su una Z4.. a novembre scorso ho acquistato la Golf 6 Gti (32.000 euro) e i cristalli foto assorbenti erano un optional da 200 euro..tutto sommato una cifra sostenibile
Ok ok ... io ho uno z4 coupè quindi dovrebbe esserci ... non penso ci siano differenze con quello dell'EMMONA ... grazieeeee