330i vs 156Gta | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

330i vs 156Gta

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Roger84, 16 Dicembre 2004.

1. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    La banalità della mia risposta si è adeguata al tuo post...

comunque no, nessuna ragazza mi a mai fatto i complimenti per la 147, e sai una cosa, non me ne potrebbe sbattere di meno.
    se avessi cercato i complimenti mi sarei preso una coupe maserati...

comunque capisco che tu voglia essere superiore in tutto.... cazzo uno risparmia anni e anni per comprarsi un' auto voglio vedere se questa non gli da neanche queste soddisfazioni...

va torniamo a parlare di auto che è meglio

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    zio boia se parlate di formula 1 mi va il sangue agli occhi! Parli di Irvine riferendoti al delitto perfetto di Michael a Suzuka 1999 quando partiva dalla pole e se avesse vinto la gara davanti ad Hakkinen Irvine col terzo posto avrebbe vinto il mondiale, ma "guarda caso" Michael partì male, il piloti andò ad Hakkinen ed il costruttori a noi (la gara: primo Mika, secondo Michael, terzo il cane irlandese). Tutto vero, dimentichi solo una cosa:ERA IRVINE CHE DOVEVA STARE DAVANTI AD HAKKINEN A SUZUKA PER VINCERE IL MONDIALE 1999 DOPO CHE MICHAEL GLI AVEVA REGALATO LA VITTORIA NEL GP PRIMA IN MALESIA, QUINDI OKKODIO IL CRUCCO INFIDO COME LO CHIAMI TU AVEVA PURE IL DIRITTO A ROMPERSI I COGLIONI DI FARE DA BALIASCIUTTA A QUELLA MERDACCIA DI PILOTA DI IRVINE, CHE, SE L'HAI SCORDATO, QUELL'ANNO VINSE IN AUSTRALIA DOPO UN AUTOSCONTRO TOTALE E LE 2 MCLAREN FUORI PER AFFIDABILITA', IN AUSTRIA CON LE FRECCE D'ARGENTO CHE SI SONO INZUCCATE TRA LORO AL TORNANTINO DEL PRIMO GIRO, IN GERMANIA CON MIKA SALO CHE SOSTITUIVA SCHUMACHER COSTRETTO A CEDERGLI IL PRIMO POSTO, ED IN MALESIA CON MICHAEL CHE HA FATTO LA STESSA COSA SUL TRAGUARDO. BEL PILOTINI DAVVERO!
    Ciao

3. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Perchè dovremmo venire con una 316...se veniamo con un 318i E36, auto uscita 10 anni fa...pensi di avere qualche speranza...??? Illuso....
    Poi spiegami: secondo i tuoi discorsi..tu non hai mai comprato vestiti nike, adidas, od orologi di marche straniere...a casa tua non ci sono televisori philips...ma tutta roba italiana...giusto??
    Beh sicuramente si...perchè tu sei italiano e quindi non ti fai incantare dalle marche straniere!!!!

Io prego tutte le sere che un giorno Shumi possa andare alla BMW per farvi vedere chi è che fa vincere la Ferrari e grazie a chi sono riusciti a sviluppare un'auto completamente migliorata rispetto al 360, come la nuova 430!

Altra ca***ta: "Noi compriamo le auto perchè ci danno emozioni, non perchè piacciono alle ragazze"
    E tu con una Alfa/Fiat/Lancia, vieni a dire queste cose in un forum di Bmw????
    Ma che emozioni vuoi che ti dia la tua auto...ma per favore!!!
    Valle a scrivere su Mitoalfa ste favole....

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Prima dici che il 3.2 GTA và paragonato al 330Ci e dopo che un 1.8 alfa và paragonato a un 316i..... non ci siamo ciccio, ho usi un metro di giudizio o ne usi un altro, non puoi usare quello che ti fa più comodo!

5. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Che hai voluto fraintendere per avere la possibilità di una risposta adeguata...ma sai benissimo quello che intendevo, anke perchè te l'ho rispiegato chiaramente!!!!

6. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Ci presentiamo con questa, cosi forse ce la fanno a starci davanti...

7. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    Sempre che le nostre alfa non si romperanno vero?! :lol:

8. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Qualche sera fa una delle vostre Alfa mi ha fatto passare un sabato sera sul ciglio della strada (Via Aurelia), perchè improvvisamente alla 146 del mio amico si è accesa la spia degli iniettori e non ne ha voluto piu' sapere di ripartire...speriamo bene quindi...! :mrgreen: :mrgreen:

9. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    secondo voi , un 1.8 cn cosa lo devo paragonare???????????
    è colpa mia se il 1.8 bmw ha soli 115cv?????????
    è colpa mia se il mio ne ha 30 d +??????????
    nn vi scordate che molto spesso il buon barrichello ha lasciato il passo a schumi x ordini d scuderia..ma ke andate dicendo...???????
    cmq montoya nn mi sembra così scarso....
    x il discorso del prodotto straniero...
    io compro qualcosa d straniero se in patria nn trovo d meglio...
    questo nn accada x le automobili....
    quando c sn marchi come fiat lancia alfa maserati e farrari che coprono qualsiasi segmento xkè devo andare a comprare dai crucchi...
    x esempio:credete davvero che una serie 7 sia meglio della quattroporte....io no

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    intervengo solo per quanto concerne la F1: se barrichello vendesse BARE non morirebbe più nessuno.
    Il resto del topic, rissa annessa, sinceramente mi ha stracciato i marroni.
    Ciao

11. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    ah ah ah... la vendetta Alfa... forse se non c' eri tu sarebbe ripartita...

12. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Allora perchè paragoni il 3.2 alfa al 3.0i BMW.... dovresti paragonarlo al 3.2 BMW dell' M3!!!!!! che è colpa nostra se avete 103 CV in menooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????? :lol: :lol: :lol:
    Ma ci capisci qualcosa di F1? :rolleyes:

13. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Che poi scusa, ma sai quanti di questi 30 cavalli in più arrivano alle tue ruote? :rolleyes: :rolleyes: :confused:

14. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Eh eh...probabile!!! :mrgreen: :mrgreen:

Per Twin Spark: Per me la Fiat puo' coprire tutti i segmenti che vuoi ma io non la comprerò mai...piuttosto una bella Kia...e poi parliamoci chiaro....ma si possono spendere 13000€ per una Panda Full Optional..ma siamo impazziti???

Poi ti faccio notare una cosa, e spero che ti faccia riflettere:
    Si è partiti da un paragone Bmw-Alfa...dove io ed anke qualcun altro pensiamo non ci sia niente da paragonare in quanto la Bmw va paragonata con altri tipi di auto (superiori alle Alfa)...
    Tu che argomenti porti in difesa dell'Alfa???? Dei paragoni tra Bmw e Ferrari/Maserati!!! Dimostrando quindi, che abbiamo ragione noi!

Renditi conto...

15. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    M3 E46 SMG
    Forse e' il caso di lasciare perdere con questi discorsi ....

Non si puo' parlare di Alfa su questo Forum ...

Si finisce per cadere in discussioni ridicole ......

16. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    Penso anche io.... se non altro proprio perchè questo è un forum bmw... e noi siamo ospiti... ma la discussione è stata aperta da un bmwista!!

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    per chi ci da dei crucchi: quando penso a come gli Agnelli l'abbiano da sempre cacciato in culo all'Italia intera (col popolino che li venerava :evil: ) con i loro "contributi rottamazione", cassintegrazioni e minchiate simili che non sono altro che il risultato di come vengono spese le nostre tasse viene davvero voglia di dare i soldi ai crucchi che fanno pagare salate le auto ma almeno non ci inculano un euro di tasse

18. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Vero, ma la discussione iniziale era ben altra

19. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Hai ragione...io infatti cerco sempre di non intervenire...poi pero' sento dire troppe stupidaggini e non riesco a trattenermi...e poi esagero anke io!!! Però io almeno non vado nel loro forum a dir male delle loro auto...ma nel mio forum mi sento di difenderle...tutto qua! :mrgreen: :mrgreen:

20. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    Io non ho mai parlato male di una Bmw, nè qua nè da altre parti.

Condividi questa Pagina