dubito che ne presentino + di uno... con il flop che è stata la Evora non so dove li trovino i soldi R8!
Allora avevo azzeccato con la Evora S parecchi post fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
occhio alla svalutazione....:wink: oggi è ridicolo per te, domani sarà ridicolo per chi compera da te...
Mah, premesso che le ambizioni di vendita di Lotus sono limitate a numeri minori di altri, la Evora semplicemente un motore sbagliato nella versione base da 280cv, tutto qui. Per il resto è un'auto che mena in testa a molte vettura per telaio e comportamento su strada. Per cui, flop, nom flop, chissenefrega, è un'auto bellissima. Lotus effettua il buyback al 50% del valore dopo 3 anni come minimo garantito....... Bat, mi sembra poco probabile il tuo scenario. Una R8 che costa 125 carte accessoriata, presa del 2010 a qualcosa più di 80, e rivenduta tra 3 anni quanto credi che varrà? Io ti firmo da un notaio che la vendi sopra i 60. Autoscout parla chiaro.
Da privato a privato, no. Se mi dici che te la ritirano (comprando un 997 turbo) a 60 allora ti credo... :wink: Fra 3 anni sarà già uscito il restyling e sarà passata la "moda r8".
è davvero un prezzo stracciato.....quelle sono quotazioni da 2008. C'è qualche motivo particolare? tra 3 anni anche secondo me si troverà intorno ai 55-60 :wink:
Lakki........è un canale di amicizie comuni..........sto attendendo i preventivi in e-mail. Al telefono ci siamo detti questi prezzi, anche perchè ho chiarito subito che non vado oltre x euro. Muccio e Gigi. Le R8 2007 che vedete oggi a meno di 70.000 euro sono finte, sono truffe che non esistono, ho telefonato personalmente. Tutte le altre R8 fino alla prima del 2008 quotata ad 86.000 euro sono tutte auto straniere, non presenti nei saloni e mediamente chilometrate. L'unica reale è quella grigia canna di fucile con 35.000 km a 76.000 euro, ma è tedesca, seppur con tutte le carte in regola ed è venduta da una persona molto seria e professionale. L'italiana più bassa su autoscout è ad 88.000 euro........a Bari. Ora, posto che possiamo prendere per attendibile una valutazione di 80.000 euro per vetture mediamente ben accessoriate da ben oltre 120.000 euro, capite che tiene in percentuale abbastanza botta questa vettura. Il restyling non ci sarà, la R8 ha appena goduto di un piccolissimo upgrade in termini di CV al motore (ora le R8 hanno 430cv e alcune modifiche tipo start & stop e sono euro 5) e soprattutto parlare di restyling per una vettura così avveniristica, che ancora ad oggi è imho una delle più belle sul mercato e molto ben venduta, è utopistico. Per cui.........immaginiamo di fare l'affare e di trovare un pazzo che mi svende una 2010, passando che siano vetture buone e non delle truffe, a qualcosa più di 80.000 euro......... .....voi dite che in 3 anni una vettura che fino ad oggi ha perso seppure il 40% in 3 anni, di punto in bianco, vira a ribasso e svaluta di oltre il 55% in 3 anni? (dire che passano sotto i 60 vuol dire più del 50%)...........maddai.....
Ciao TheD, a luglio 2012 mi porrò il tuo stesso "problema" se così si può chiamare con ironia, molta direi. Io ho la macchina NLT 48mesi. E ti dico che se le cose staranno ancora così come ora............ bè prolungo il noleggio (con rata più bassa chiaramente) sino alla nuova M3 (metà 2013?). Però se dovessi cambiare oggi con l'ottica di attendere la Nuova M3 sei cilindri turbo (bi-turbo? tri-Turbo?), forse alla fine, penso che prenderei la TT RS (1450 kg - 340 cavalli, upgradabili a 400 con poco nulla). Ho visto che nessuno l'ha presa in considerazione, come mai? secondo me è parecchio più bella esteticamente rispetto alla normale o S, e và molto molto bene, a mio avviso.Ah, e te la cavi con "poco" anche. Altrimenti c63 amg (487 cv l'ultima) o 911 che a me per esempio non andrebbe bene (troppo....troppo, insomma troppo porsche) anche se alla fine da guidare senza guardare tutto il contesto intorno penso sia la migliore in assoluto, credo visto che ho provato solo un 964(ottima) e 996(delusione). Io potendo osare sarei molto ma molto indeciso tra 997S e V8Vantage. Se no io volevo fare anche il ponte "economico" e prendere usate o SLK AMG o Z4MCoupè e tenerla 2 anni, ottimo rapporto qualità/prezzo, perdita di denaro relativamente bassa.
Autavia ti ringrazio del consiglio ma mal digerisco la TT-RS...........non ha una guida che mi affascina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le altre valgono le cose più o meno già dette, ma slk e z4m le scarto a priori, vorrei qualcosa di nuovo....... Posso farvi vedere un video che mi ha messo la pelle d'oca? Guardate qui...................... http://www.autoblog.it/post/30309/nissan-gt-r-my-2011-ecco-come-la-supercoupe-giapponese-sbriciola-lo-0-100-kmh ........io sono ancora senza parole da 20 minuti.
Beh io se avessi la tua disponibilità non ci penserei un'attimo. Se poi tiriamo fuori il P800 è la fine: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qrlM1Abbk5s&has_verified=1[/YOUTUBE]
Anche a me fanno sorridere, ma fanno anche sospirare. Perchè appaiono proprio come quello che sono: un gruppo di tecnici che insieme lavorano sul progetto ed orgogliosi godono del test-run in pista del loro capolavoro. Cacchio, ragazzi: questo mezzo fa davvero paura. TheD: potendo scegliere, non avrei alcun dubbio. Dimostrazione massiccia di ciò che funziona sia sulla carta sia sull'asfalto. Il più grande concentrato di tecnica presente sul mercato, a mio parere. Vorrei poter sognare di averne una! :wink:
Si, è mostruosa, ed è la macchina definitiva per prestazioni e guida........ Peró davvero manca di estetica. STi benedetti giappo potevano sforzarsi un pochino........
per il prezzo che ha, è sicuramente una bomba.. e per chi la sfrutta in pista, è veramente un gran ferro.. capace di dare gran soddisfazioni ma da qui a dire di far venire l'incubo ai porschisti.. proprio no :wink: per non parlare d'estetica e d'interni. fine OT.