.......dopo una M3........ | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

.......dopo una M3........

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 9 Novembre 2010.

  1. Deynor

    Deynor Primo Pilota

    1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    dubito che ne presentino + di uno...

    con il flop che è stata la Evora non so dove li trovino i soldi

    R8!
     
  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Allora avevo azzeccato con la Evora S parecchi post fa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Premetto che non ho letto tutto il 3D!

    La butto li: Aston Martin V8
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    occhio alla svalutazione....:wink: oggi è ridicolo per te, domani sarà ridicolo per chi compera da te...
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mah, premesso che le ambizioni di vendita di Lotus sono limitate a numeri minori di altri, la Evora semplicemente un motore sbagliato nella versione base da 280cv, tutto qui.

    Per il resto è un'auto che mena in testa a molte vettura per telaio e comportamento su strada.

    Per cui, flop, nom flop, chissenefrega, è un'auto bellissima.

    Lotus effettua il buyback al 50% del valore dopo 3 anni come minimo garantito.......

    Bat, mi sembra poco probabile il tuo scenario. Una R8 che costa 125 carte accessoriata, presa del 2010 a qualcosa più di 80, e rivenduta tra 3 anni quanto credi che varrà? Io ti firmo da un notaio che la vendi sopra i 60. Autoscout parla chiaro.
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Da privato a privato, no.

    Se mi dici che te la ritirano (comprando un 997 turbo) a 60 allora ti credo... :wink:

    Fra 3 anni sarà già uscito il restyling e sarà passata la "moda r8".
     
  7. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Io non ci metterei la mano sul fuoco [-X
     
  8. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    :eek::eek:

    è davvero un prezzo stracciato.....quelle sono quotazioni da 2008. C'è qualche motivo particolare?

    tra 3 anni anche secondo me si troverà intorno ai 55-60 :wink:
     
  9. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    vai di evora s..mi piace un sacco..!!!!!!
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Lakki........è un canale di amicizie comuni..........sto attendendo i preventivi in e-mail. Al telefono ci siamo detti questi prezzi, anche perchè ho chiarito subito che non vado oltre x euro.

    Muccio e Gigi.

    Le R8 2007 che vedete oggi a meno di 70.000 euro sono finte, sono truffe che non esistono, ho telefonato personalmente.

    Tutte le altre R8 fino alla prima del 2008 quotata ad 86.000 euro sono tutte auto straniere, non presenti nei saloni e mediamente chilometrate.

    L'unica reale è quella grigia canna di fucile con 35.000 km a 76.000 euro, ma è tedesca, seppur con tutte le carte in regola ed è venduta da una persona molto seria e professionale.

    L'italiana più bassa su autoscout è ad 88.000 euro........a Bari.

    Ora, posto che possiamo prendere per attendibile una valutazione di 80.000 euro per vetture mediamente ben accessoriate da ben oltre 120.000 euro, capite che tiene in percentuale abbastanza botta questa vettura.

    Il restyling non ci sarà, la R8 ha appena goduto di un piccolissimo upgrade in termini di CV al motore (ora le R8 hanno 430cv e alcune modifiche tipo start & stop e sono euro 5) e soprattutto parlare di restyling per una vettura così avveniristica, che ancora ad oggi è imho una delle più belle sul mercato e molto ben venduta, è utopistico.

    Per cui.........immaginiamo di fare l'affare e di trovare un pazzo che mi svende una 2010, passando che siano vetture buone e non delle truffe, a qualcosa più di 80.000 euro.........

    .....voi dite che in 3 anni una vettura che fino ad oggi ha perso seppure il 40% in 3 anni, di punto in bianco, vira a ribasso e svaluta di oltre il 55% in 3 anni? (dire che passano sotto i 60 vuol dire più del 50%)...........maddai.....
     
  11. autavia73

    autavia73 Collaudatore

    304
    6
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    122
    991S
    Ciao TheD,

    a luglio 2012 mi porrò il tuo stesso "problema" se così si può chiamare con ironia, molta direi.

    Io ho la macchina NLT 48mesi.

    E ti dico che se le cose staranno ancora così come ora............ bè prolungo il noleggio (con rata più bassa chiaramente) sino alla nuova M3 (metà 2013?).

    Però se dovessi cambiare oggi con l'ottica di attendere la Nuova M3 sei cilindri turbo (bi-turbo? tri-Turbo?), forse alla fine, penso che prenderei la TT RS (1450 kg - 340 cavalli, upgradabili a 400 con poco nulla). Ho visto che nessuno l'ha presa in considerazione, come mai? secondo me è parecchio più bella esteticamente rispetto alla normale o S, e và molto molto bene, a mio avviso.Ah, e te la cavi con "poco" anche:mrgreen:.

    Altrimenti c63 amg (487 cv l'ultima)

    o 911 che a me per esempio non andrebbe bene (troppo....troppo, insomma troppo porsche) anche se alla fine da guidare senza guardare tutto il contesto intorno penso sia la migliore in assoluto, credo visto che ho provato solo un 964(ottima) e 996(delusione).

    Io potendo osare sarei molto ma molto indeciso tra 997S e V8Vantage.

    Se no io volevo fare anche il ponte "economico" e prendere usate o SLK AMG o Z4MCoupè e tenerla 2 anni, ottimo rapporto qualità/prezzo, perdita di denaro relativamente bassa.
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Autavia ti ringrazio del consiglio ma mal digerisco la TT-RS...........non ha una guida che mi affascina. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le altre valgono le cose più o meno già dette, ma slk e z4m le scarto a priori, vorrei qualcosa di nuovo.......

    Posso farvi vedere un video che mi ha messo la pelle d'oca?

    Guardate qui......................

    http://www.autoblog.it/post/30309/nissan-gt-r-my-2011-ecco-come-la-supercoupe-giapponese-sbriciola-lo-0-100-kmh

    ........io sono ancora senza parole da 20 minuti.
     
  13. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    A me impressiona come possa resistere quel cambio.
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  15. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    una panda mj... punto!!!
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh io se avessi la tua disponibilità non ci penserei un'attimo.

    Se poi tiriamo fuori il P800 è la fine:

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qrlM1Abbk5s&has_verified=1[/YOUTUBE]
     
  17. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    del video fa rider i 4 cazz.oni che vanno a sentire l'asfalto, strisciano i piedi.... sti giapu :haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Anche a me fanno sorridere, ma fanno anche sospirare. Perchè appaiono proprio come quello che sono: un gruppo di tecnici che insieme lavorano sul progetto ed orgogliosi godono del test-run in pista del loro capolavoro. Cacchio, ragazzi: questo mezzo fa davvero paura.

    TheD: potendo scegliere, non avrei alcun dubbio. Dimostrazione massiccia di ciò che funziona sia sulla carta sia sull'asfalto. Il più grande concentrato di tecnica presente sul mercato, a mio parere. Vorrei poter sognare di averne una! :wink:
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Si, è mostruosa, ed è la macchina definitiva per prestazioni e guida........

    Peró davvero manca di estetica. STi benedetti giappo potevano sforzarsi un pochino........
     
  20. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    per il prezzo che ha, è sicuramente una bomba.. e per chi la sfrutta in pista, è veramente un gran ferro.. capace di dare gran soddisfazioni ma da qui a dire di far venire l'incubo ai porschisti.. proprio no :wink:



    per non parlare d'estetica e d'interni.

    fine OT.
     

Condividi questa Pagina