ciao ieri ho montato il terminale supersprint racing, ad alti giri il suono non ha cambiato molto, però sui 2000/2500 giri ha una risonanza acuta e fastidiosa all'interno dell' abitacolo; volevo sapere se qualcun' altro l'ha montato e ha lo stesso problema. e da solo un giorno che l'ho montato ma mi è già venuto in mente di rimontare l'originale...... aspetto i vostri consigli grazie
Devi abituarti al sound. Anch'io inizialmente ero quasi pentito di aver montato lo scarico supersprint..... ora che ho fatto 35000km con questo scarico non ne farei più a meno anche se c'è quella fastidiosa risonanza...
tutti gli scarichi aftermarket che ho sentito hanno questo probblema,se non lo sopporti e' un problema a me non infastidisce piu'
oppure c'è sempre la soluzione della lastra di piombo nel bagagliaio che insonorizza e aumenta nel contempo la trazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti hanno risposto, purtroppo quello della risonanza è un problema che hanno quasi tutti gli scarichi sportivi. Un utente del forum, che aveva acqustato la mia macchina con scarico X-Ost, l'ha rispedito in azienda e l'ha fatto modificare (più materiale fonoassorbente, diversa sezione dei tubi credo...) e il risultato per lui è stato molto soddisfacente.
io ho montato lo scarico supersprint omologato(intero) non quello racing e ha solo una piccola risonanza da i 2000 a 3000 giri non è per niente fastidioso!
forse si era detto io no,anzi in un post di un po' di tempo fa' ho detto che e' un ottimo scarico ma non perfetto