una curiosità....hai firmato da una settimana il contratto e la consegna ti è stata assegnata fra quanto?
Come funzionano i semafori è spiegato nella X1 zone o forum X1 nelle prime pagine. Come tempistiche dipende molto dagli ordini da smalitire. Quindi un bel salto in concessionaria, e si chiede al venditore l'ordine telematico e lo stato della vettura (anche se in tutte le auto che ho avuto, BMW comprese, mai un problema di ordini)
si, ma io non penso di aggiungere roba, per adesso ... so' finiti i soldi pero' sarebbe figo vedere a che punto é, se hanno montato optional, quali, a che codice é ... giusto per fartela sentire piu' vicina
eh no, appunto voglio andare a chiedere l'ordine telematico ... magari da li' strada facendo vedro' ... a che punto é
ma credo solo loro in concessionaria possano vedere online lo stato dell'ordine,non credo tu a casa possa farlo...almeno credo....io proprio ora mando un email al venditore per vedere si mi conferma che arriva a fine mese...spero!!!incrocio le dita
c'era un modo per vedere a che punto è la macchina da casa, ma mi sembrava di aver letto che era solo per X6 ( o le macchine prodotte in USA) Dovrei cercare, cmq qui nella zona X1 era scritto
a me me l'ha fatto vedere e riportava l'arrivo a lui la prima di febbraio, mi ha detto che per la seconda sicuro la porto a casa
io proprio ora ho chiesto conferma della data di consegna al venditore.....spero non ci siano ritardi strani...se tutto va bene fra 2 settimane è mia!!!!
eccola: sdrive 18i mod. VL31 colore 300 alpinweiss III pastello interni LUWS pelle nevada Schwarz cambio automatico comandi multifunzione al volante fari allo xeno runflat bullone antifurto cerchi in lega da 18" mod styling 322 doppia misure 225-255 eliminazione scritta modello telecamera posteriore parabrezza con fascia grigia antiriflesso pacchetto x-line tetto scorrevole in vetro elettrico vetri posteriori e lunotto oscurati sedili anteriori sportivi bracciolo scorrevole park distance control PDC clima automatico sistema disattivazione airbag lato passeggero navigatore BMW professional BMW assist BMW online voice control interfaccia bluetooth per servizi telematici BMW teleservice teleservice interfaccia usb per ipod adattatore smartphone per connessione telefono funzione combox rivestimento padiglione anthazit retrovisori elettrici ripiegabili
lo spero...è dal 5 ottobre che per me le giornate sono eterne....ho "dovuto"rientrare la mia auto già il 5 ottobre e sono appiedato da allora....non ti dico che palle!!!!
cavolo marco ... ti sei iscritto circa 4 mesi dopo di me e mi stai superando a numero di messaggi ... vai forte te!
Ecco a te Paolo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188806 EDIT: ma la cosa strana è che l'avevi segnalato tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi mi sta prendendo un forte dubbio sul colore, per la mia x3 ho ordinato lo spacegray come sapete. Ora mi sta anche piacedo come è sul catalogo e mi sta balenando l'idea di cambiare colore...che cosa ne pensate?