la vai a ordinare? bene bene ricordati di dire al tuo venditore di farti avere l'ordine telematico a cose fatte
l'avevo scritto tempo fà.. cmq praticamente è l'ordine che il tuo concessionario fà alla BMW con tutti i codici e optional anessi.. in più c'è la data che lo ha fatto ed è quello che usa per vedere il codice del tuo ordine cosi verifichi che non abbia sbagliato.. nel mio si era dimenticato volutamente l'atifurto così lo montava lui dopo ... in altri a concegna effettuata si sono accorti che mancavano delle cose e li sono caxxi.. ad altri non avevano spedito una pagina dell'ordine e si sono visti arrivare la x1 senza optional.. con questo ti pari il c*** ti riporto sotto tutti i codici per verificare e una stampata di esempio del mio.. o parte di esso.. per uno che non fà parte della mia cerchi di "amici" pesno sia abbastanza no? ecco i codici completi The production status codes are listed below for reference. 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ATA poi ci sono altre cosine che ho aggiunto dopo..
Ragazzi chiedo immenasamente scusa a tutti gli "x uniasti" stamattina sono andato con tutto l'impegno di ordinare la x1 ma poi è successo l'irreparabile non so come nn so perchè ma ho firmato per una X3 Ecco come l'ho ordinata consegna prima settimana massimo seconda di Febbraio: BMW X3 XDRIVE 20D Versione futura Sapce gray metallizzato Stoffa ribbon nera Cambio automatico Servotronic antifurto con telecomando retrovisori interni est autoanabbaglianti sensore pioggia bmw assist funzioni estese bmw connect drive bmw online interfaccia bluetooth per servizi telematici bmw teleservice teleservice Comandi multifunzione al volante volante sportivo in pelle tre razze pneumatici runflat cerchi 10 n 307 barre portatutto sul tetto in alluminio satinato impianto lavafari ad alta precisione PDC fari allo xeno clima automatico cruise control con funzione freno pacchetto luci interne navigatore bmw professional traffic information plus Questo è quanto domenica la vado a provare anche se l'ho già vista e ci sono salito sopra per una visionata veloce Che dirvi per il momento sono soddisfattissimo
mizzica, tu si che avevi le idee chiare io avrei cmq messo i vetri oscurati e il pc - non so se nella X3 é di serie. complimenti, bella configurazione comunque :wink:
Complimenti per la configurazione!! Davvero bella... Ora ti rimane solo d'aspettare... Dovrebbero consegnarcela insieme!!!
Si infatti chiarissime poi gli ho detto se così solo per sfizio me la faceva vedere e mi sono fatto due calcoli, alla fine questa mi viene sui 2000 euro in più certamente meno accessoriata ma almeno ho un modello in uscita
ahahah hai ragione ma diciamo è stato un acquisto istintivo ci ho pensato un po' e poi ho firmato anche se devo essere sincero il dubbio mi era già venuto qualche giorno prima.
Dubbio legittimo, l'x1 va davvero bene, però sento alcune persone come te che per poca differenza di prezzo virano sull'x3. Io invece sono in dubbio tra le sospensioni regolabili (confort, sport, sport+) e l'interno in tessuto/pelle abbinato ai sedili sportivi.. booooo.. Più che altro il tessuto base non è granchè e senza i sedili sportivi sembra gracilino il sedile.. pareri?
Io prediligo sempre scegliere la meccanica all'estetica, però non ho visto i sedili normali su una X3... Sulla X1 gli sportivi sono da sbavo, quelli normali sono, per l'appunto, normali...ne infamia ne lode...
L'unico problema è che se sei già in semaforo rosso non puoi più fare modifiche, ma non credo che sia già a quel punto dopo una settimana...
io posso dirti la mia.... Sul touareg avevo le sospensioni pneumatiche regolabili,confort,sport e automatiche...in più potevi variare l'altezza del auto in base all'utilizzo che ne facevi.....i primi giorni ero tutto il giorno a giocarci...dopo una 10 di giorni ho piazzato il selettore in automatico e da li non si è mai più spostato...secondo me non sono necessarie....mentre i sedili li guarderai ogni giorno e ti potresti pentire ogni giorno.... logico che non conosco il tuo utilizzo dell'auto....ma se la utilizzi come la gran parte della gente per girarci per strada le sospensioni di base credo sia una buona scelta!!!
si, ma come funziona? poi ho un login da fare sul sito bmw per vedere lo stato della mia vettura?? :question: