19|14/11/10| Ethiad Airways Abu Dhabi F1 Gp | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

19|14/11/10| Ethiad Airways Abu Dhabi F1 Gp

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 8 Novembre 2010.

  1. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    su questo punto non sono d'accordo.....se pilotino non regalava alcuni punticini preziosi a Nando con il cavolo che ci eravamo fatti tutti i film che ci siamo fatti.....per il supporto della squadra poi...beh si e' capito su chi avrebbero sviluppato vettura etc pur nella loro incapacita' conclamata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2010
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    F.B.!
     
  3. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Se uno dev'essere ricordato per la sola volta che è stato davanti, vuol dire che tanto bravo non è... :wink:

    Quoto! =D>
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Io non ho detto nulla, dopo parlano di fughe di notizie...io non c'entro niente...8-[
     
  5. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    :-k
     
  6. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Io ci metto anche Hamilton, che con quel doppio 0 di Monza e della gara dopo si è praticamente autoeliminato... E ora, a 16 punti da Vettel, si starà mangiando il volante. Per fortuna si può consolare con Nicole...:mrgreen:

    Ma anche la Mc, come la Ferrari, non era l'auto migliore.
     
  7. Astraldoom

    Astraldoom Aspirante Pilota

    28
    2
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    312
    Ghostrider
    I mondiali si vincono se hai la macchina migliore ed il pilota migliore, in percentuali diverse. Invece di recriminare la Ferrari doveva sviluppare un'auto migliore, per tutta la stagione scorsa (2009) ha sempre detto quest’anno andiamo piano perché dobbiamo sviluppare l’auto per la stagione prossima (2010), invece la Red Bull è stata 10 spanne sopra la rossa, nonostante Alonso ci abbia messo del proprio. Secondo punto se hai il rettilineo più lungo di tutto il mondiale, in gara non in prova, diminuisci il carico aerodinamico altrimenti, come si è visto non sorpasserai nessuno.
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Si, grazie, e possibilmente di corsa.

    Oltretutto non penso che abbia comprato il villone a Castelnuovo per diversificare i suoi investimenti.

    Finchè ci sarà quella ***** rincoglionita di Domenicali in Ferrari io continuerò ad amarla ma non a tifarla
     
  9. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.068
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    ho letto tutti i post, e so che andrò controcorrente e mi attirerò una marea di critiche, ma possibile che nessuno dica cha Alonso non fa un sorpasso serio da non si sà quanti gp? E non ditemi Hulnkenberg (se si scrive così) ad Interlagos... A fine gara hanno mostrato che si è arrabbiato con Petrov: ma bisogna fare far passare la ferrari solo perchè è rossa? Lo Stesso Alonso si è arrabbiato anche a Montecarlo con un pilota che non gli dava strada.... sorpassalo e basta. Lo spagnolo fa parte di quei piloti dove si sorpassava ai box non in pista ed ora "povero" è spaesato, bisogna tirare fuori le palle. Se lui parte davanti è fortissimo ma se è dietro.....Hamilton si sarà giocato il mondiale, ma cavolo se c'è da provarci tiene giù il piede, e questa guida diciamo aggressiva lo aiuta comunque anche nei doppiaggi. Lo stesso Webber ad inizio anno si buttava dentro e via, poi a fine stagione le gambe hanno cominciato a fare giacomo giacomo ed infatti ha finito malissimo. I piloti devono capire che per vincere bisogna andare + forte degli altri sempre, non aspettare. Io voglio piloti come Petrov, che te la fanno sudare. Webber per sorpassare la Toro rosso quanto ci ha messo? Massa invece cosa aspettava. Basta gare così, io volgio i Mansell, i Senna, Lauda, Prost, Villeneuve, Arnoux etc. etc. Comuque ha vinto la squadra + forte (quest'anno). Saluti e non linciatemi
     
  10. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Alonso non poteva nulla con questa F1, aveva l'auto più lenta in rettilineo nonostante la scia, purtroppo non ci si inventa nulla, prova ne sia che neppure Hamilton è riuscito a passare la Renault, e non si può dire che sia un pilota timoroso nei sorpassi.

    Con l'F-duct le scie diventano meno influenti, meno male che il prossimo anno non ci sarànno ne F-duct ne estrattore con il buco...
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non essere precipitoso nel gioirne, ogni volta che c'è un cambio tecnico/regolamentare di mezzo (2005/2009) la Ferrari ne rimane inesorabilmente stritolata

    tornando a noi: domenicali, Dyer e Massa andrebbero cacciati, punto e basta. Quella m e r d a di domenicali salverà il c u l o riuscendo a far epurare Dyer come fece con Baldisseri e Massa resterà fino a fine contratto. Eppure come giustamente facevi notare ieri la forza della RBR è stata quella di arrivare alla gara conclusiva con due piloti in lizza per il titolo, tant'è che il merdoso muretto rosso si è perso cercando di marcare a uomo quello meno pericoloso dei due. Voglio bene a Felipe ma la sua carriera è finita ad Interlagos 2008, non sarà mai in grado di arrivare all'ultima gara in lizza per il titolo. E se penso che c'è Kubica che verrebbe gratis (e potrebbe pure essere libero dal contratto Renault visto il passaggio di consegne Renault-Lotus 2011) mi in***** ancora di più

     
  12. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Si c'è questo rischio, speriamo bene, la mia gioia era per lo spettacolo: auto con meno carico e più sensibili alle scie in rettilineo sono sicuramente avvantaggiate nei sorpassi
     
  13. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    C'è anche un altro nome in giro da stamattina, ed è tutto praticamente ufficiale.

    F.B. al posto del manichino al muretto, e un'altra persona più in alto.
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    dato che il 2011 sarà il primo mondiale al quale assisterò con lo status di "non-tifoso ma semplice appassionato" non posso che unirmi a siffatta gioia

    eliminando il double decker ed il fondo col buco il posteriore delle vetture diverrà decisamente più difficile da dominare, eliminando il condotto F-duct se qualcuno metterà più ala per domare il posteriore delle vetture prenderà molta paga sul dritto (non essendoci poi l'F-duct a far stallare l'ala posteriore il confronto tra vettura carica e vettura scarica sul dritto sarà pure peggio di quello visto quest'anno)

    eliminassero pure la regola demenziale del cambio gomme obbligatorio in gara il regolamento sportivo non sarebbe nemmeno male: la Pirelli porterebbe due mescole, se utilizzarle entrambe in gara oppure no, se utilizzare al via una diversa da quella utilizzata nel Q3 oppure no sarebbe una facoltà del team e non un'imposizione
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io sapevo delle voci che davano Andrea Agnelli in sostituzione di LCDM

     
  16. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Stamattina un interno mi ha dato un altro nome al posto di Agnelli...
     
  17. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Luciano Moggi!!:mrgreen:
     
  18. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :lol::mrgreen:
     
  19. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Giraudo? Dai butta là 'sto nome... dacci una speranza [-o<
     
  20. George

    George Primo Pilota

    1.095
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Ancora non riesco a credere a quello che è successo ieri.....

    Penso che 4 ragazzini di 15 anni ai box non avrebbero fatto una boiata del genere.

    Se Webber fosse andato al cesso al 10° giro per dissenteria acuta, avrebbero detto ad Alonso di fermarsi ed andare al cesso con lui !

    E' stata davvero una barzelletta, penso che in Red Bull non potessero credere ai loro occhi. Il bello è che non è stato nemmeno un tentativo di fregarli. Webber aveva problemi dopo il tocco al muretto e si sono fermati x necessità.

    Ma è possibile che decine di ingegneri pagati fior fior di quattrini, NON SI SIANO ACCORTI di Petrov e Rosberg ?

    Fernando senza fermarsi, avrebbe chiuso 4° guidando col braccio fuori dal finestrino.

    Resto comunque ORGOGLIOSO di FERNANDO.

    E resto ORGOGLIOSO di non essere MAI STATO tifoso della Ferrari !

    Onore comunque a Vettel. Se non fosse stato x un motore saltato avrebbe fatto 100 punti nelle ultime 4 gare. Forse è giusto così !

    PS: l'amato (non da me) MSC stavolta ha inconsciamente tirato un bel gancio alla Rossa !!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2010

Condividi questa Pagina