Salve ragazzi ieri sn passato in concessionaria qui a Torino,sarei intenzionato a dare dentro la mia 130i per una serie 1 coupe (123d oppure 135i/125i). Ora però con l uscita imminente del nuovo modello,ho qualche dubbio.. Ma,per quanto riguarda la serie 1 coupe,il progetto è piu recente.. Secondo voi se la prendo ora,tra quanto tempo è prevista l uscita della nuova serie 1 coupe? Sapete non vorrei rimanere tra 1 anno già con l auto vecchia..mi seccherebbe un po. grazie a tutti quelle che risponderanno
ad inizio 2011 esce la serie1 coupè M con i fari anteriori e posteriori restyling.....quindi credo che si farà un restyling anche sulle altre 1 coupè....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192540&highlight=serie+f20 nelle ultime pagine si parla del coupè/cabrio :wink:
il restyling della coupé è imminente( metà dicembre?)...comunque sarà poca cosa la serie 1 interamente nuova invece...pure; ormai qualche mese, con commercializzazione verso la metà del prossimo anno; almeno è quello che si legge; d'altra parte il modello ha quasi 7 anni, quindi siamo alla fase finale, saluti
esatto tra un po esce il restyling ecco la news http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=202864#2 cmq il coupé ancora un paio d'anni dovrebbe reggere :wink: anche xke fanno il restyling adesso!
Non credo che la nuova serie 1 esca entro il primo semestre del prossimo anno, forse uscira verso fine anno con commercializzazione dal 2012, vedremo
dal 130i al 123d .... la vedo traumatica la cosa... spero non siano problemi finanziari... ma una volta provato un 3l 6cilindri tornare ad un 4 e per giunta diesel mi fa rimanere perplesso
notizia avevo trovato questa notizia su AMuS: -Der neue BMW 1er wird das Highlight der Münchener im Jahr 2011. Marktstart ist zur Jahresmitte. augurandomi di avere ben compreso, saluti
in effetti si parlava della presentazione della nuova serie 1 per l'inizio del 2011 ma ora credo che la data sia slittata più verso l'inizio del 2012 :wink:, vedremo oramai manca poco al 2011
quoto, per quanto sia un ottimo motore il 123d si tratterebbe nel tuo caso di un downgrade che, a seconda dei tuoi gusti, potrebbe lasciare l'amaro in bocca. se vuoi fare un cambio significativo vai sul 135i, il 125i non lo prendere neanche in considerazione...ti consuma sempre come un 3000, ha costi di manutenzione e assicurazione identici ma con meno godibilità generale.
Grazie a tutti delle risposte ma quello su cui io volevo porre l'accento è che a parte il lieve restyling di fine anno,la nuova serie 1 F20,sostituirà prima la 5 porte e poi la 3 porte quindi per la NUOVA SERIE 1 COUPE ci vogliono almeno 2/3 anni quindi diciamo che la COUPE dovrebbe avere ancora qualche annetto davanti !!!!
Se ti piace prendila, ma se non prendi il rest e vuoi limare un po' la spesa buttati su un km 0 o similis. Se invece vuoi un nuovo, allora tanto vale aspettare il rest. sperando sia bella quanto l'attuale.
ultime... dopo la rivista AMuS anche dal sito km77.com conferme sulla data di presentazione della nuova serie 1; primavera 2011 con commercializzazione verso la metà dell'anno... saluti